Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao. Nel secondo screenshot viene mostrata la durata di accensione dello schermo dall'ultima ricarica. Nel primo viene mostrata la durata di accensione dello schermo di tutto il giorno. Se, ad esempio, usi il telefono da mezzanotte all'una di notte e poi metti a ricaricare il telefono, in "benessere digitale" vedrai anche quell'utilizzo perché monitora tutto il giorno, in "uso batteria" no.
No guarda che nel primo caso mostra semplicemente i minuti di utilizzo delle app in modo anche di impostare ad esempio "oggi 50 minuti di facebook e basta" e poi ti avvisa e si chiude facebook. Mentre nel secondo mostra il consumo della batteria dall'ultima carica, con le percentuali anche delle app che hanno consumato di più. La prima foto non c'entra niente con la batteria e il benessere digitale
Io mi stavo riferendo alla discrepanza sulle ore di schermo acceso. Ma credo che il discorso sia uguale anche per le app. Nel primo screenshot ti mostra quanto tempo hai usato una app per tutto il giorno, nel secondo si vede quanto tempo hai usato un'app dall'ultima ricarica.