in data 28-01-2021 08:37 AM - data ultima modifica 28-01-2021 10:00 AM autore Sabrina_M
Sto vivendo un'esperienza allucinante. Il 15 gennaio ho inserito un ordine sullo shop samsung per un s21 ultra con findomestic. Il giorno stesso findomestic ha approvato la pratica. Samsung invece non spedisce il telefono dicendo che findomestic non ha mandato i documenti e il pagamento. Ho chiamato, scritto, chattato, richiamato, riscritto, richattato. Nessuno che mi da una risposta concreta. Solo risposte convenzionali. Oggi dopo 13 giorni l'ordine è sempre in elaborazione. Cosa devo fare??? Non ce la faccio più!!!! Non si può prendere in giro la gente in questo modo. Devo farvi causa??
Risolto Andare alla soluzione.
in data 28-01-2021 10:26 AM
Ciao Daniele0962, ti do il benvenuto in Community 🙂
Sono molto dispiaciuto di leggere dell'inconveniente che stai rilevando. Vorrei fare alcune verifiche in proposito.
In tal senso, avrei necessità di alcuni dati sensibili che ti ho richiesto per messaggio privato: controlla il tuo profilo.
in data 28-01-2021 09:34 AM
Ciao Daniele, da quello che ho avuto modo di vedere purtroppo siamo in molti nella stessa situazione.
A quanto pare siamo clienti di serie b.
in data 28-01-2021 09:47 AM
La colpa non è di Samsung, chi l'ha pagato cash infatti la ricevuto.
in data 28-01-2021 09:58 AM
Posso riportarti casi di chi è nella stessa situazione nonostante abbia scelto PayPal, Klarna e carta di credito, tutti visibili in questa sede.
Perché parlare a sproposito?
28-01-2021 10:05 AM - modificato 28-01-2021 10:07 AM
Io parlo a sproposito?
Parli di fare causa.
Klarna non è come comprare con una Visa.
Tutti quelli che l'hanno comprato cash l'hanno ricevuto o lo riceveranno sicuramente prima di un acquisto con un Finanziamento.
Dipende anche quando è stato ordinato, visto che è stato acquistato in molti.
in data 28-01-2021 10:07 AM
Io parlo di fare causa?
Di nuovo, perché parlare a sproposito? 😅
28-01-2021 10:15 AM - modificato 28-01-2021 10:15 AM
Scusa il ragazzo del primo post.
Comunque è così, a me oltre a S21 Ultra sono arrivate 2 cover acquistate in giorni differenti.
Non parlo a sproposito ma di fatti.
in data 28-01-2021 10:26 AM
Ciao Daniele0962, ti do il benvenuto in Community 🙂
Sono molto dispiaciuto di leggere dell'inconveniente che stai rilevando. Vorrei fare alcune verifiche in proposito.
In tal senso, avrei necessità di alcuni dati sensibili che ti ho richiesto per messaggio privato: controlla il tuo profilo.
in data 28-01-2021 10:27 AM
Hai provato a contattare anche Findomestic o solo Samsung?
in data 28-01-2021 10:45 AM
Sim partiamo dal presupposto che posso darti ragione sui tempi di attesa più lunghi in sede di finanziamento, ed per avvalorare la tua tesi escludo da questo presupposto la mia personale esperienza con Findomestic, con la quale ho sempre concluso i miei acquisti in 24h (store fisici e online).
Ma leggo casi di stallo anche in ambito di diverse soluzioni di pagamento:
- gislourdes si è visto addebitare sulla carta l'intero importo il 22 gennaio e non ha notizie nemmeno dell'ordine che intanto è scomparso dal profilo.
- Gaetano37 ha ordinato con carta, 895 euro addebitati sulla carta, la settimana dopo l'ordine viene annullato senza motivo e altri 895 euro vengono addebitati sulla carta.
- Corvidae ha pagato con PayPal, l'ordine è sparito dal profilo, nessuna risposta.
- wahaw20011 ha acquistato utilizzando un buono sconto, soldi prelevati e ordine annullato.
Questi sono dei casi leggibili scorrendo velocemente l'ultima settimana, e come puoi vedere non si tratta di finanziamenti.
Poi se vogliamo metterci che ci sono tanti ordini da gestire e i prodotti erano in preorder va bene (per modo di dire), ma questi sono i fatti.