Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One UI beta program

(Argomento creato il giorno: 03-09-2021 07:49 AM)
1297 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Faabio
Apprentice
Opzioni
Salve, è possibile sapere se in Italia c'è modo di iscriversi al programma beta della One UI?
Grazie.
11 Risposte
tommyover
Big Cheese
Opzioni
Al momento pare di no.

--
Tommaso
Faabio
Apprentice
Opzioni
Grazie per la risposta tempestiva!
emanuel8
MegaStar
Opzioni
no non è possibile ma in autunno inizio 2022 si prevederà gia il rilascio di android 12 per alcuni dispositivi
Faabio
Apprentice
Opzioni
Si si questo lo so bene, e la gamma s21 sarà la prima a ricevere Android 12...
Sarebbe bello però se Samsung attivasse il programma beta anche qua in Italia.
emanuel8
MegaStar
Opzioni
solo nei paesi europei ed extraeuropei tranquillo che puo arrivare prima sono gia alla quasi alla fase finale per rilascio della release
Faabio
Apprentice
Opzioni
Sarebbe bello e diciamo che sarebbe anche ora che facessero uscire più o meno in pari con Google le release di Android.
La vedo dura però...
Samsung anche se attualmente è il numero 1 in fatto di tempestività di aggiornamenti Android non haai fatto uscire prima di dicembre/gennaio un nuovo grande aggiornamento.
dbattan
First Poster
Opzioni
Non è mai successo, e saremo tra gli ultimi a ricevere l'aggiornamento
maupedx
First Poster
Opzioni

I produttori di devices non possono far uscire il sistema operativo contemporaneamente a Google in quanto l'OS Android stock deve essere ottimizzato per le varie UI dei diversi produttori oltre che adattato ai diversi modelli.

0 Likes
Tanochef
First Poster
Opzioni
Buongiorno buon anno a tutti sono molto affezionato al mio note 10 plus anche io sono interessato al programma beta e attendo l'uscita l'aggiornamento ad Android 12
0 Likes