Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta alimentatore 6 euro

(Argomento creato il giorno: 29-01-2021 11:09 AM)
242 Visualizzazioni
Surfer32
Journeyman
Opzioni
Salve, non riesco ad accedere all'offerta dell'alimentatore a 6 euro. Nei benefit personali non mi compare nulla e non me lo fa vedere nelle offerte. Qualcuno può aiutarmi?

6 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Surfer32, benvenuto in Community,

per gli aventi diritto è sufficiente accedere all'app Samsung Members e tappare sul banner disponibile cliccando su Benefit e quindi “Promozioni attive su smartphone”.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Surfer32
Journeyman
Opzioni
Ciao Sabrina, avendo acquistato s21 ultra credo di essere avente diritto ma quando clicco su benefit non mi da nulla. ritieni sia il caso di mandare una mail?
0 Likes
Andrea302
Pioneer
Opzioni

anch'io stessa cosa😞

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Surfer32, Andrea302 🙂

Avete provato, come prima semplice azione, a dissociare e riassociare l'account per l'App Members?

A supplemento, vi consiglio anche questa procedura:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Samsung Members
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati

In caso non risolviate, suggerisco di contattare il nostro reparto dedicato Shop e Promo al numero verde 800.025.520 attivo 7 giorni su 7 dalle 9 alle 19, oppure aprendo una Live Chat sul canale Promozioni.

Michele
Samsung Community Moderator

Soluzione
Surfer32
Journeyman
Opzioni
Buongiorno Michele, dopo che il reparto competente mi ha aperto una segnalazione il banner è comparso regolarmente ed ho risolto il problema 😉😉
Andrea302
Pioneer
Opzioni

scusa Michele, ma non mi è chiaro.

Il banner appare solo se hai già ricevuto S21 ultra oppure no? alcuni dicono che devi avere il telefono e lo devi fare dall'app... io l'ho già comprato il 15/1 ma non l'ho ancora ricevuto

0 Likes