Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche app differenti galaxy s21

(Argomento creato il giorno: 31-03-2022 08:46 PM)
738 Visualizzazioni
Raffaelef
Journeyman
Opzioni

Salve, ho da poco acquistato un s21, e non è piu possibile  personalizzare i suoni notifica per ogni singola app se non per whatsapp. Sto cercando ovunque qualche soluzione dal web ma nulla, neanche qui sul sito samsung  trovo delle valide risposte,  se non la solita che ti rassicura  che è  possibile farlo facendo l'esempio  di whatsapp. Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? C'è qualche modo per risolvere? È estremamente importante x questioni lavorative. 

Ringrazio in anticipo chi ha una valida soluzione. 

Buona serata

0 Likes
10 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Che io sappia, non si può fare ciò che dici. La modifica del suono di notifica la puoi fare se è prevista dall'app nelle sue impostazioni.

0 Likes
Raffaelef
Journeyman
Opzioni

Ciao, io ho sempre e solo avuto samsung galaxy come telefono,  l'ultimo prima si questo è stato l's8+ . E li mi era possibile assegnare ad ogni app o per ogni notifica da app differente un suono ciascuno.

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

S8+ ha più di 5 anni, io ho ancora un S9+ e ti confermo che questa feature non c'è.
Riusciresti a farmi uno screenshot per cortesia? Così vedo di capire a cosa fai riferimento, forse stiamo parlando di due cose diverse.

0 Likes
Raffaelef
Journeyman
Opzioni
Con molto piacere confermo di aver risolto il problema, si sono riuscito, dato che mi sembrava al quanto impossibile che avessero tolto questa funzionalità. I passaggi sono i seguenti per SAMSUNG GALAXY S21 :

-IMPOSTAZIONI NOTIFICHE;
-scegli l'app a cui desideri cambiare suono e cliccaci su;
-selezionare "CATEGORIA NOTIFICHE"
-appariranno almeno due voci, cliccateci su e accederete a diverse impostazioni tra cui "AUDIO" . potrai impostare il suono notifica da li.
Raffaelef
Journeyman
Opzioni
STEP 1Screenshot_20220331-215832_Settings.jpg
0 Likes
Raffaelef
Journeyman
Opzioni
Step 2Screenshot_20220331-215840_Settings.jpg
0 Likes
Raffaelef
Journeyman
Opzioni
Step 3Screenshot_20220331-215739_Settings.jpg
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

E' vero, non ci avevo fatto caso. Bravo! Grazie per la dritta.

0 Likes
Raffaelef
Journeyman
Opzioni
Figurati!
0 Likes