Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifica Sincronizzazione mail in corso

(Argomento creato il giorno: 05-05-2024 04:29 PM)
599 Visualizzazioni
Alex10
Apprentice
Opzioni

La notifica rimane sempre attiva dall'ultimo aggiornamento e anche disattivano e riattivando poi riappare. Ho visto che succede anche ad altri modelli, segnalo qui per l'S21

0 Likes
8 Risposte
etmame
Hotshot
Opzioni
Entra nelle impostazioni dell'app mail, notifiche, categorie di notifica e togli la spunta a notifica sincronizzazione1714933928420.jpg
0 Likes
Alex10
Apprentice
Opzioni
Ok provo
0 Likes
marcello1961
Student
Opzioni
Buongiorno, anche a me da questa mattina ho la notifica fissa di " sincronizzazione e-mail in corso" e mi da applicazione attiva in background, chiaramente consumando più batteria.
Ho un S12 plus.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, diamo il benvenuto a marcello1961  nella Community Samsung! 🤝 

Mi spiace per l'inconveniente che state riscontrando. 

La notifica appare continuamente anche provando a rimuoverla con un semplice "swipe" sul menu delle notifiche? 

Se provate a disattivare e riattivare tale notifica, come consigliato dall'utente etmame, che ringrazio per il contributo, la situazione persiste? 

Tuttavia, al fine di poter correggere eventuali errori del processo interessato, vi consiglio di seguire questi passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Samsung Email
  • Spazio archiviazione
  • Svuota cache

In seguito riavviate il dispositivo.

Se non doveste risolvere, sarebbe meglio inviare una segnalazione d'errore.

Per farlo, è necessario seguire questi passaggi:

• Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • Andare sulla voce Supporto
  • Selezionare la voce Segnala un errore

Vi verrà data la possibilità, mediante una stringa dedicata, di fornire tutti i dettagli in merito all’errore che state riscontrando. Vi consiglio di indicare anche le prove già effettuate così da poter sveltire le verifiche.

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
marcello1961
Student
Opzioni
Si, ho provato tutti i suggerimenti scritti dagli utenti, ma il problema sussiste.
Ho notato che andando in IMPOSTAZIONI.....APPLICAZIONI.........E-MAIL......BATTERIA se la metto in "ottimizzata" dopo un po va " senza restrizioni" e l'applicazione va in background, incominciando a consumare batteria.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao marcello1961,

grazie per il riscontro. 

In questo caso ti chiedo di procedere con la segnalazione di errore, come suggerito nel mio precedente messaggio. 

Il reparto avrà modo di analizzare il tutto e potrà fornirti un riscontro tempestivo. 

Rimango a disposizione per eventuali ulteriori dubbi o necessità.

Buona serata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
lucaPg
First Poster
Opzioni
A me è successo, ma passato da solo, su a54 5g, e poi su a14 5g, prima ho tolto la notifica ed ora ho fatto svuota cache, sembra che non ricompaia anche con notifica attiva. So che accade anche su altri modelli, ad esempio a 34 5g
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto sulla community ufficiale Samsung, @lucaPg🤝

Ti ringrazio per i dettagli forniti!

Attualmente, non riscontri la situazione, corretto?

Mi fai sapere? 😊

Resto a completa disposizione,

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes