Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modifica e unione di foto

(Argomento creato il giorno: 28-12-2022 12:06 PM)
205 Visualizzazioni
Stefano702
Explorer
Opzioni
Buongiorno, volevo sapere se qualcuno, a seguito dell'aggiornamento ad Android 13, conosce il metodo per poter modificare una foto. Nello specifico per unire due o più foto o particolari ritagliati di una in un altra. Prima dell'aggiornamento ci si riusciva tramite galleria; adesso questa opzione non è più presente o almeno io non la trovo. 
0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Stefano702,

Android13 ha portato diverse modifiche e implementazioni sui dispositivi.

Sarebbe utile prima di tutto conoscere il modello specifico di cui disponi, in modo da poter effettuare tutti gli accertamenti necessari. Alcune funzionalità potrebbero infatti variare anche in base al modello.

Detto questo, qualora la funzione cui fai riferimento fosse stata rimossa, potresti utilizzare comunque App dedicate all'editing fotografico: sul Play Store ce ne sono molte a disposizione.

Rimaniamo in attesa, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Stefano702
Explorer
Opzioni
Il mio modello è S21 ULTRA 5G...E La funzione cui facevo riferimento c'era, prima dell'aggiornamento. Spero sia rimasta senza fare ricorso ad altre app.
0 Likes
Stefano702
Explorer
Opzioni
Ho specificato il mio modello di smartphone per il quale ho posto l'interrogativo iniziale ma continuo a non avere risposta ne da Riccardo_F ne da altri. Deduco che non esista più la possibilità di modificare ed unire più foto nella nuova versione di Android. Un passo indietro ,sicuramente, nel suo sviluppo
0 Likes