Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggi Vocali Whatsapp si stoppano durante l'ascolto.

(Argomento creato il giorno: 27-05-2024 03:28 PM)
41984 Visualizzazioni
Fortkd
Apprentice
Opzioni

Salve ultimamente sto riscontra il seguente problema con il mio Samsung Galaxy S21:

Quando ascolto i messaggi  vocali  su whatsapp  mettendo lo smarthphone all'orecchio,  dopo circa 30 secondi l'audio si interrompe da solo (il tempo di riproduzione diventa circa 60 secondi se l'audio è ascoltato in modalità x2).

Il bug non si presenta se ascolto l'audio in vivavoce, non si presenta se ascolto audio da telegram o se utilizzo un telefono non samsung, mentre è stato riscontrato in ugual misura su diversi telefoni della linea S21.

Ho rimosso anche la pellicola per assicurarmi che non siano errori legati al sensore di prossimità.

I test sono stati effettuati sui seguenti dispositivi:

Xiaomi Redmi Note 11 (bug non presente) 
Iphone 11 (bug non presente)
Iphone 11 pro (bug non presente)
Galaxy S 21 (BUG PRESENTE!)
2 x Galaxy S21+ (BUG PRESENTE!)

Anemone9
First Poster
Opzioni
Stesso problema su galaxy S23 appena acquistato!
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@RiccardoNonni, confermandoti quanto indicato dai colleghi Expert in precedenza, ti ringrazio per il tuo suggerimento.

@Fabio1874, come dettagliato dalla collega Cornelia, si tratta di un inconveniente legato ad un'applicazione di terze parti, pertanto non di responsabilità del produttore dello smartphone.

Invito, dunque, anche te, ad inviare le tue segnalazioni agli sviluppatori di WhatsApp.

Accedendo alla seguente pagina, troverai i contatti del supporto: 

https://www.whatsapp.com/contact/?lang=it

Grazie. 

@Anemone9, la collega Jessica, qualche tempo fa, ti aveva richiesto alcuni dettagli. 

Ti riporto un estratto del suo messaggio:

@Jessica_A  ha scritto:

Ciao a tutti,

ti do il benvenuto, Anemone9. 🤝

La situazione si manifesta esclusivamente con i messaggi vocali dell'app WhatsApp?

Utilizzando una differente app, ad esempio Registratore vocale di Samsung, l'audio viene riprodotto senza interruzioni?

Hai verificato la presenza di nuovi aggiornamenti sia sull'app che sul device?

Potresti fornirci un riscontro in merito?

Invito anche te a procedere come descritto sopra, segnalando il fenomeno al provider dell'applicazione.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes
RiccardoNonni
Pioneer
Opzioni
Grazie! Intervengo dicendo che io ho provato anche con registratore e gli audio si sentono perfettamente, così come altre applicazioni non hanno questo problema. Whatsapp è aggiornato, così come il device, e nemmeno se togli ed installi di nuovo la applicazioni cambia nulla...
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao RiccardoNonni,

disinstallare e reinstallare l'app non apporta alcun miglioramento considerato che si tratta di un funzionamento attualmente previsto da WhatsApp per tale utilizzo. 

Pertanto, ricordo che l'inconveniente dovrà essere segnalato allo sviluppatore dell'app. 

Resto a disposizione per ulteriore supporto.

Ciao!

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes
Ilcaos
First Poster
Opzioni
Succede anche su samsung s24 ultra
0 Likes
Mary011
First Poster
Opzioni
Stesso problema anche su samsung flip 5 che seccatura
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il bentornato, Mary011. 🤝

Benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Ilcaos. 😊

Mi spiace per la situazione che state riscontrando. A tal proposito, è circoscritta all'app WhatsApp?  

Avete avuto modo di eseguire i suggerimenti proposti nel corso di questo thread?

Qualora sia così, rinnovo l'invito a procedere con una segnalazione al supporto preposto: https://faq.whatsapp.com/?cms_platform=web&locale=it_IT

Attendo vostre, rimango a completa disposizione.

A presto!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
SimoReg7
Apprentice
Opzioni
La cosa che mi continua a preoccupare è che non c'è un sito, un blogger, un influencer o un tiktoker che in tutti questi mesi abbia toccato l'argomento. Certo, se ricevessi smartphone gratuiti per test e inviti ad eventi sarei poco propenso a sputtanare un marchio, però possibile che non ci sia un "indipendente" che usa un S23 e pure whatsapp e non gli sia partito un embolo di rabbia andando poi a pubblicare un video e/o un articolo di denuncia? Ma se questo thread lo passiamo a Striscia o alle Iene? Magari non gliene frega niente, ma se invece prendono spunto ci divertiamo. Forse è a loro che dobbiamo scrivere in massa. Qui è inutile e Meta apertamente non fornisce supporto. Mandiamoli in prima serata dico io!
0 Likes
Uelin77
First Poster
Opzioni
Stesso problema s24 plus e non riesco neanche a fare diagnosi samsung e ne da telefono
0 Likes
Uelin77
First Poster
Opzioni
Anche io stesso problema,
nessuno ha risolto?
0 Likes