Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata accensione display S21.

(Argomento creato il giorno: 20-02-2022 07:22 PM)
137 Visualizzazioni
Perseverance
Journeyman
Opzioni
Ormai già in diverse occasioni il display del mio S21 non si accende in fase di riavvio del device. Dall'assistenza on line avevo ricevuto rassicurazioni che in seguito all'ultimo aggiornamento di sistema avrebbero risolto il problema ma non è andata così. L'anomalia é ancora presente e pertanto mi hanno consigliato di lasciarlo in assistenza. Ma i dati di registro che vengono inviati con la segnalazione che scopo hanno se alla fine non riescono a trovare una soluzione. Si fa presto a dire "lasci il telefono in assistenza". Nel frattempo, usandolo anche per lavoro, come rimedio senza!? Sto seriamente pensando di passare alla concorrenza...
0 Likes
3 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Perseverance,

comprendo il tuo stato d'animo e me ne dispiaccio.

I file di sistema in cui sono presenti gli errori, sono necessari per poter analizzare la situazione e trovare una rapida soluzione ad essa. Talvolta, infatti, gli errori sono generati da bug risolvibili mediante le più comuni procedure di manutenzione o in situazioni più estreme sarà necessario l'intervento tecnico per poter trovare una rapida soluzione a tali incovenienti.

Per questo motivo, ti suggerisco di procedere come consigliato dal supporto e far riferimento al tecnico di zona.

Ti ricordo che disponiamo di diverse possibilità come anche l'assistenza in un'ora prenotabile direttamente dal nostro sito o facendo riferimento al servizio clienti mediante i canali di riferimento.

Per identificare il centro più vicino, consulta la nostra pagina dedicata:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

La richiesta di prenotazione per la riparazione, potrai inoltrarla mediante il seguente link:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/repair-appointment/

In alternativa, come suggerito, potrai contattare il supporto tecnico dedicato, accedendo al seguente link e scegliendo il canale di assistenza a te più congeniale:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Perseverance
Journeyman
Opzioni
Ho già provato l'assistenza da remoto. Nulla da fare. Posso pure portarlo in un centro di Assistenza anche se per serietà, dopo un'analisi, lo dovreste sostituire con un altro device nuovo. Non mi pare corretto spendere così tanti soldi e dopo appena due mesi far mettere mano ad un tecnico, il quale, perdonami non può mai farti tornare il device come appena uscito da Samsung. Almeno, se devo lasciarlo al centro, vorrei nel frattempo un device sostitutivo. Grazie.
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Perseverance,

comprendo il tuo punto di vista, tuttavia l'azienda si riserva di testare e verificare il funzionamento dei vari terminali prima di decidere come intervenire. Considera che il centro assistenza, una volta ricevuto lo smartphone, ha il compito di procedere con l'analisi del caso e dovrà poi restituire l'articolo perfettamente funzionante e con le medesime qualità del terminale appena acquistato. 

Ci tengo quindi a rassicurarti sulla bontà del nostro operato e ti suggerisco di procedere come consigliato in precedenza.

Il mio invito a contattare il supporto era finalizzato all'organizzazione di un appuntamento per una riparazione rapida e non per un intervento da remoto.

Potrai valutare quindi le possibili soluzioni consigliate nel post precedente.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes