Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Malfunzionamento whatsapp

(Argomento creato il giorno: 21-04-2024 09:06 AM)
152 Visualizzazioni
Arianns
First Poster
Opzioni
Ciao, collegando il mio S21 ad android auto sia tramite WI-FI sia con cavo USB whatsapp funziona se ricevo un messaggio e se voglio rispondere, ma, se io cerco di inviare un messaggio ad un qualsiasi contatto della mia rubrica il sistema mi dice che non ho alcun numero presente.
Preciso che io riscontrato il problema con automobili di marche e modelli differenti .
Sia il mio telefono che la mia automobili hanno installato l'ultimo aggiornamento disponibile. 
Mi sono recata in vari punti vendita SAMSUNG e in più di una concessionaria della marca della mia auto e tutti mi hanno detto che è un problema del modello S21.
Qualcuno per favore può aiutarmi a risolvere il.problema?
Grazie
0 Likes
2 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Apri l'applicazione rubrica. In alto a sinistra c'è un bottone con 3 linee orizzontali. Premilo, ti si apre un cassetto a sinistra. premi sulla ruota con l'ingranaggio. Ti si sono aperte le impostazioni dell'app. Scorri fino in fondo e premi su informazioni rubrica. Ora, premi tante volte sul nome grande dell'app, ti si attiveranno delle impostazioni nascoste. Attiva la spunta su Whatsapp.

paolgui
Helping Hand
Opzioni
Grazie è stato utilissimo anche x me !!