Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lettore video predefinito

(Argomento creato il giorno: 24-03-2024 02:44 PM)
180 Visualizzazioni
grepetto1
Explorer
Opzioni

Buongiorno, ho erroneamente selezionato Lettore Video coem predefinito per aprire video mp4 sul mio galaxy s21 ultra.
Non riesco a trovare un modo per tornare indietro alla situazioen precedente quando mi veniva domandato ogni volta quale applicazione usare per leggere un file video mp4.

Mi potete indicare come disassociare mp4 con Lettore Video?

Grazie

0 Likes

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
grepetto1
Explorer
Opzioni
Non serve più
Ho trovato come fare
Avevo selezionato Lettore Video come app predefinita.
Lettore Video non appare nell'elenco delle app installate e già questo era un problema.
Non appare perché per qualche strano motivo è considerata app di sistema.
Ho selezionato l'opzione per mostrare anche le app di sistema (difficile da trovare anche questa, si trova nell'icona che normalmente indica ordina elenco) e magicamente è apparso Lettore Video in elenco.
Si apre Lettore Video, si clicca su imposta come predefinita ed in basso è presente un pulsante per eliminare il predefinito.
Ci vuole notevole fantasia e creatività per arrivare a quel punto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
2 Risposte
Wroom
Maestro
Opzioni
Impostazioni

Clicca sulla lente

Scrivi: applicazioni predefinite

E clicca su scegli applicazioni predefinite e da lì puoi rimuovere o aggiungere app per specifiche azioni
0 Likes
Soluzione
grepetto1
Explorer
Opzioni
Non serve più
Ho trovato come fare
Avevo selezionato Lettore Video come app predefinita.
Lettore Video non appare nell'elenco delle app installate e già questo era un problema.
Non appare perché per qualche strano motivo è considerata app di sistema.
Ho selezionato l'opzione per mostrare anche le app di sistema (difficile da trovare anche questa, si trova nell'icona che normalmente indica ordina elenco) e magicamente è apparso Lettore Video in elenco.
Si apre Lettore Video, si clicca su imposta come predefinita ed in basso è presente un pulsante per eliminare il predefinito.
Ci vuole notevole fantasia e creatività per arrivare a quel punto.
0 Likes