Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'audio si abbassa da solo S21 FE

(Argomento creato il giorno: 04-11-2022 10:36 AM)
248 Visualizzazioni
Simone96_
First Poster
Opzioni

Gentillissimi,
ho notato che il volume del mio Samsung Galaxy S21 Fe, durante la riproduzione di Youtube e Spotify, tende casualmente ad abbassarsi da solo di circa due tacche senza che ci siano notifiche o altro. Ho già controllato le impostazioni e non ci sono limiti al volume; ho anche provato a svuotare le cache ma il problema persiste.
Altro problema simile è che quando ricevo una notifica mentre sono in riproduzione delle stesse applicazioni il volume si abbassa senza però tornare al volume precedente.
Non so più cosa fare per risolvere questo problema fastidioso.
Grazie a tutti in anticipo.

1 Rispondere
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Simone96_,

ti do il benvenuto in Community! 🤝

Mi spiace per l'inconveniente che hai riscontrato.

Vorrei eseguire con te alcune verifiche così da poterti aiutare a trovare una soluzione tempestiva.

Cosa intendi con "ho provato a svuotare la cache"? Hai effettuato la procedura Wipe Cache Partition per una pulizia generale della cache?

Da quanto tempo riscontri tale situazione?

Hai per caso installato delle nuove app sul tuo Galaxy S21 FE?

A tal proposito, vorrei proporti, come primo test, di verificare se tale situazione si presenta attivando la "Modalità provvisoria":

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.

Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.

Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Fammi spapere, grazie.

Rimango a completa disposizione.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes