Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Klms agent

(Argomento creato il giorno: 17-12-2021 05:45 PM)
2426 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Buonasera, cercando in impostazioni le applicazioni di amministratore con android 12 non c è più klms agent ma solamente "trova il mio dispositivo "...premesso ho fatto hard reset.
Con android 11 appariva dopo aver fatto tramite recovery "ripara apps" ma,anche in quel caso in maniera random quando spegnevo o riavviavo il dispositivo, spariva di nuovo costringendomi a ripetere la procedura appena elencata.la soluzione è stata fare hard reset anche per android 11,a quel punto klms non è più sparito tra le app di amministratore. 
La mia domanda è:perché non è più presente in android 12 nonostante sia installata?è un applicazione knox di sicurezza importante mi pare,qualcuno ha soluzione o può illuminarmi sulla faccenda?
Grazie saluti
0 Likes
6 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Gaspa85, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Mi confermi di aver attivato la visualizzazione per le App di sistema con questo preciso percorso?

- Impostazioni
- Applicazioni
- Applicazioni personali > Tre linette con la freccia verso il basso
- Mostra applicazioni di sistema (opzione da attivare)

In caso positivo, vorrei informarti che sul nostro dispositivo di laboratorio vediamo correntemente il processo "Klms agent".

Hai acquistato il telefono presso il nostro Shop? Potresti allegare uno screenshot con le informazioni software della versione build?

Fammi sapere. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ecco qua....preso da mediaworld....potete dirmi se è normale la situazione?mi pare di no,dovrebbe esserci. Grazie salutiScreenshot_20211221-165324_Settings.jpgScreenshot_20211221-165335_Settings_20313_1640102025.jpgScreenshot_20211221-165416_Settings_20315_1640102065.jpg
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Gaspa85,

a meno che non abbia frainteso qualcosa nel messaggio precedente, mi pare di vedere reglamente il processo KLMS Agent tra quelli in lista:

Michele_P_0-1640184639308.png

Attendo un tuo riscontro. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Allego foto dove manca,prima c era,ma con android 12 non più. Screenshot_20211222-155950_Settings.jpg
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Gaspa85,

vorrei confermarti che sul nostro dispositivo di laboratorio il processo è ancora presente, anche sotto Android 12.

Vorrei dunque raccomandarti di fare riferimento al nostro supporto tecnico dedicato per maggiori approfondimenti in tempo reale. Qui i recapiti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Salve,intendete che avete un samsung di laboratorio dove il processo è presente?quindi nel mio "qualquadra non cosa"?grazie