Informazione: parola che deriva dal sostantivo latino informatio(-nis) (dal verbo informare, nel significato di "dare forma alla mente", "disciplinare", "istruire", "insegnare.)
Hai comprato un telefono dalle dimensioni compatte che porta con sé una batteria poco capiente abbinato a un processore top e ad altre componenti alquanto energivore anch'esse.
Inoltre parliamo di un terminale di due anni fa, non l'ultimo modello, non pertanto l'ultima tecnologia a disposizione. Telefono quindi che potrei paragonare tranquillamente al suo giusto competitor, iPhone 12 mini e non ad altri dispositivi. E no, nonostante il competitor non abbia i 120 Hz, non ti porta a sera se non con due o tre ricariche. E no, il competitor non ha neanche lui il caricabatterie in dotazione.
I tempi di utilizzo del Galaxy S21 sono presenti sul sito Samsung. Test reali sono disponibili ovunque, proprio perché, essendo vecchio ormai di due anni, puoi avere informazioni ovunque.