Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile spostare icone in Area Personale

(Argomento creato il giorno: 18-11-2021 01:19 PM)
1189 Visualizzazioni
theant01
Explorer
Opzioni

Mi è impossibile spostare le icone in Area Personale dopo l'ultimo aggiornamento software One UI 4.0, qualcuno sa come è possibile risolvere questa cosa? Ho già provato a spegnere e riaccendere il telefono ma non cambia nulla

8 Risposte
SirCelowski
Pioneer
Opzioni
Devi attivare la funzione dai toggle rapidi
0 Likes
theant01
Explorer
Opzioni
Quale funzione? Non vedo nulla
0 Likes
SirCelowski
Pioneer
Opzioni
QuiScreenshot_20211118-133616_One UI Home_88945_1637238976.jpg
0 Likes
theant01
Explorer
Opzioni
Già è attivo quel toggle, ma quello serve solo a far attivare o no l'area personale, le icone delle app all'interno comunque non si possono spostareScreenshot_20211118-133905_Secure Folder.jpg
0 Likes
Giglioblu
Apprentice
Opzioni
Io non riesco più ad aprire area personale dopo l'aggiornamento one ui 4.0
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao theant01,

avevi già eseguito questa operazione in precedenza oppure è la prima volta? Ti appare un qualche messaggio?

@Giglioblu, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Nel tuo caso semberebbe più chiaro un utilizzo pregresso di questa funzione: stai riscontrando anche tu un qualche messaggio di errore specifico e se si, quale? Potresti allegare uno screenshot in merito?

Teneteci informati. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
theant01
Explorer
Opzioni
Prima dell'aggiornamento potevo posizionare a mio piacimento le applicazioni all'interno dell'Area Personale, invece dopo l'ultimo aggiornamento sono tutte disposte in ordine alfabetico senza la possibilità di muoverle
0 Likes
Giglioblu
Apprentice
Opzioni
Anche nel mio caso non riesco a spostare le icone, non da nessun messaggio di errore, semplicemente l'icona torna al suo posto al momento del rilascio.
Per l'area personale che non si apriva più ho dovuto disinstallarla perdendo tutto e poi riattivarla e reinstallare tutte le app.
0 Likes