in data
09-12-2021
08:07 PM
- data ultima modifica
10-12-2021
08:53 AM
autore
Veronica_M
Sto cercando di registrare il Samsung S21 serie 5G ma non posso concludere poichè mi dice che l'Imei scritto non è corretto. Da cosa dipende questo? come posso risolvere?
mia mail: [RIMOSSO: DATO PERSONALE]
in data 10-12-2021 11:48 AM
Ciao Members_IYt6uT8, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Mi confermi che per la registrazione stai connettendoti al sito https://members.samsung.it/ utilizzando le credenziali del tuo Samsung Account? Hai provato sia da PC, sia dai navigatori web del telefono stesso?
In seguito, sulla pagina principale troverai la sezione AGGIUNGI UN PRODOTTO+
Da questa posizione, potrai inserire i dati richiesti. Relativamente all'IMEI, ti rammento che questo va scritto in forma numerica senza le stanghette, in 15 cifre di cui è composto.
Alternativamente, puoi utilizzare la nostra App Samsung Members. Una volta aperta, segui questo percorso:
- Assistenza
- Clicca su "+" Registra
Da questa posizione vi sono alcune opzioni per poter registrare il prodotto.
Fammi sapere se risolvi. Buona giornata 🙂
in data 10-12-2021 12:18 PM
Confermo di aver fatto quanto riportato, ma continua a dirmi "Attenzione, il codice IMEI/Seriale non è valido, controlla di aver digitato correttamente"
in data 17-12-2021 05:17 PM
Ciao Paolo1110,
vorrei a questo punto eseguire una verifica mirata sul codice IMEI, e ti chiedo di comunicarmelo per via privata.
Clicca sull'icona in alto a destra del tuo avatar, e quindi alla voce Messaggi. Da questa posizione potrai scrivere un messaggio inserendo come destinatario il mio nickname.
Attendo tue. Buona serata.
in data
17-12-2021
08:30 PM
- data ultima modifica
18-12-2021
12:37 PM
autore
Riccardo_M
[RIMOSSI DATI PRIVATI]
in data 15-03-2022 05:27 PM
Ciao Ernestof19, benvenuto nella nostra Commuity.
Mi spiace per le difficoltà che stai avendo in fase di registrazione.
Vorrei verificare in modo mirato quanto intercorso con il nostro supporto dedicato e capire a che punto siamo.
Ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.
Attendo tue. Buona serata.
in data 19-06-2023 03:58 PM
Buon pomeriggio, Mi chiamo Andrea e vorrei inserirmi nella conversazione dato che anch'io ho acquistato un s23 plus online ma non riesco a registrarlo sul sito samsung in quanto mi viene detto che sia l'imei che il numero di serie non è corretto. Potrei avere delucidazioni? Grazie
20-06-2023 12:29 PM - modificato 20-06-2023 12:35 PM
Ciao @Members_08Q3j0E,
ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Mi spiace per l'inconveniente che hai riscontrato in fase di registrazione del prodotto.
Stai provando ad accedere a qualche promozione?
Hai provato a effettuare la procedura mediante un browser o un dispositivo differente?
Ti ricordo tuttavia che il codice IMEI deve essere inserito senza alcuno spazio tra le varie cifre e senza eventuali barre oblique (/).
Ad ogni modo, al fine di poter svolgere delle maggiori verifiche in merito al tuo prodotto, ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato indicando il dato richiesto.
Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.
Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto.
Rimango a disposizione.
Ciao! 😊
in data 03-09-2023 11:14 AM
03-09-2023 03:26 PM - modificato 03-09-2023 03:27 PM
Ciao @Davideasdf,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Sono spiacente per quanto scrivi e comprendo il tuo disappunto.
Tuttavia, al fine di poterti offrire un supporto mirato, avrei la necessità di avere maggiori dettagli in merito alle difficoltà che stai riscontrando.
Hai rilevato delle criticità durante la registrazione del tuo Galaxy S23+ sul tuo Samsung Account?
Durante la registrazione ti viene proposto un messaggio di errore in particolare?
Stai provando ad accedere a una promozione?
Cosa intendi esattamente con "scansione qr lasciamo stare"?
Ad ogni modo, come prima cosa, vorrei consigliarti di provare a effettuare la procedura utilizzando un dispositivo (preferibilmente un PC) o un browser differente.
Attendo un tuo riscontro così da poter avere un quadro più chiaro e preciso della situazione e poter procedere con tutte le opportune verifiche.
Rimango a disposizione.
Buona serata!