Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Icone tutte di un colore nel pannello notifiche

(Argomento creato il giorno: 16-02-2023 01:58 PM)
922 Visualizzazioni
Stc66
Explorer
Opzioni
Dopo l aggiornamento ONE UI 5.1 tutte le icone sono dello stesso colore nel pannello notifiche, succede anche a voi o è qualche configurazione sbagliato nel mio telefono? 
Non succedeva con ONE UI 5.0

image

0 Likes
17 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
È una delle "grandi" novità. Mi sembra che con questa interfaccia nuova stiano creando più problemi che altro. Potevano risparmiarla e metterci solo il widget meteo
RosiRosi
Pioneer
Opzioni
Anche a me, ho provato a cambiarlo ma niente
0 Likes
Stc66
Explorer
Opzioni
Decisamentre lo preferivo prima quando ogni app manteneva i suoi colori, sono sicuro faranno qualche patch fra qualche giorno
kamalD
Voyager
Opzioni
Anch'io la ho così e non capisco il perché non si possa cambiare o avere almeno la possibilità di scegliere
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, e benvenuti nella nostra Community ai nuovi utenti.

Samsung sta monitorando la situazione, e vorrei raccomandarvi di inviarci una Segnalazione di Errore come indicato in questa pratica guida illustrata: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-...

Una volta ricevuti i dati di sistema, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo potrà analizzarli per comprendere il perchè di tutto ciò e fornire istruzioni.

Lo Staff Expert resta a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Stc66
Explorer
Opzioni
Hanno sistemato il danno, con il nuovo aggiornamento le icone sono tornate colorate.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Stc66, bentornato sulla Community Samsung!

Grazie per averci aggiornato a tal proposito! 😊 Ora l'interfaccia grafica risulta essere di tuo gradimento?

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Amedeo72
First Poster
Opzioni
Purtroppo è successo a me.
Ho quasi tutte le icone con lo stesso cuore e non so come fare. Qualcuno può aiutarmi?
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @Amedeo72🤝

Fai riferimento alle icone presenti nel menù a tendina del tuo device, oppure alle icone relative alle notifiche? Quale modello possiedi?

Riscontri la situazione in seguito ad un evento preciso, in particolare?

Perdonami per la mole di domande, sono utili al fine di offrirti un supporto mirato.

Potresti gentilmente allegare un riscontro fotografico, in riferimento a quanto visualizzi?

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Jessica_A_0-1719299914677.png

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Fammi sapere. 😊

Resto a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert