Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Icone tutte di un colore nel pannello notifiche

(Argomento creato il giorno: 16-02-2023 01:58 PM)
417 Visualizzazioni
Stc66
Explorer
Opzioni
Dopo l aggiornamento ONE UI 5.1 tutte le icone sono dello stesso colore nel pannello notifiche, succede anche a voi o è qualche configurazione sbagliato nel mio telefono? 
Non succedeva con ONE UI 5.0

image



0 Likes
7 Risposte
FedeX_4823
SuperStar
Opzioni
È una delle "grandi" novità. Mi sembra che con questa interfaccia nuova stiano creando più problemi che altro. Potevano risparmiarla e metterci solo il widget meteo
RosiRosi
Pioneer
Opzioni
Anche a me, ho provato a cambiarlo ma niente
0 Likes
Stc66
Explorer
Opzioni
Decisamentre lo preferivo prima quando ogni app manteneva i suoi colori, sono sicuro faranno qualche patch fra qualche giorno
kamalD
Voyager
Opzioni
Anch'io la ho così e non capisco il perché non si possa cambiare o avere almeno la possibilità di scegliere
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, e benvenuti nella nostra Community ai nuovi utenti.

Samsung sta monitorando la situazione, e vorrei raccomandarvi di inviarci una Segnalazione di Errore come indicato in questa pratica guida illustrata: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-...

Una volta ricevuti i dati di sistema, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo potrà analizzarli per comprendere il perchè di tutto ciò e fornire istruzioni.

Lo Staff Expert resta a disposizione.

Buona giornata.

0 Likes
Stc66
Explorer
Opzioni
Hanno sistemato il danno, con il nuovo aggiornamento le icone sono tornate colorate.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Stc66, bentornato sulla Community Samsung!

Grazie per averci aggiornato a tal proposito! 😊 Ora l'interfaccia grafica risulta essere di tuo gradimento?

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes