Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Icona fotocamera

(Argomento creato il giorno: 06-08-2022 09:07 AM)
3860 Visualizzazioni
Francy0601
Student
Opzioni
Buongiorno avendo letto i precedenti suggerimenti, nella quale si invita ad entrare nella lista delle applicazioni e a cliccare per far aprire il banner dimodochè si possa optare per la condivisione con la schermata, non essendo riuscita a ripristinare l'icona dell'app sull'home del telefono mi trovo costretta a contattarvi.
Il mio modello di Samsung è un S21+.

Vi ringrazio anticipatamente per il supporto.
0 Likes
3 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Devi andare nella schermata delle applicazioni, poi appoggi e tieni appoggiato il dito sopra l'icona dell'app che vuoi portare nella schermata della home. Attendi un paio di secondi e ti compare la schermata home. Ora puoi posizionare l'icona a tuo piacimento.
Francy0601
Student
Opzioni
Non è presente nella schermata applicazioni ma solo nell'area impostazioni- applicazioni e da lì non riesco a trasferire o attivare l'icona che è totalmente scomparsa dal touch rapido; posso solo accedere solo in questo modo cliccando attiva ma la prassi non è affatto rapida.
Considerando la tipologia di telefono mi dispiace possa perdere per me di efficienza per una stupidaggine del genere.
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Vai su impostazioni, schermata home, nascondi app. Cerca l'app fotocamera e rimuovila dalle app nascoste.
0 Likes