Salve ragazzi dopo le varie segnalazioni e dopo aver mandato il telefono per 3 volte in assistenza, continuo ad avere lo stesso problema, gia segnalato su Members, ovvero restanno impresse le icone della schermata di blocco o del menu a tendina sulla schermata home, in piu da circa 3 settimane ha cominciato a fare video a scatti con perdite di audio. Abbiamo fatte tutte le prove del caso e il problema persiste . L ultima volta che l ho ritirato dal centro assistenza mi hanno detto di aspettare un aggiornamento, aggiornamento che non arriva da un mese, altro i 15 giorni promessi da samsung. Ora la garanzia del telefono è scaduta e l unica cosa buona che samsung ha fatto per me è stata di allungarla di 3 mesi, la garanzia è scaduta a maggio, quindi scade ad agosto. Ora mi chiedo se sia normale avere un telefono pagato piu di mille euro con tutti sti problemi. Sinceramente sono schifato dalla mancata reazione di samsung. PRECISO che all ecpoca presi samsung proprio per non avere problemi di assistenza , infatti presi tutto il suo eco-sistema della buds pro al watch 4 classic da 46mm . Arrivati a sto punto , ormai non m importa più ripararlo, tanto ormai la loro bella figura l hanno fatta, nel mio piccolo di certo non comprerò piu samsung ne per me ne per la mia famiglia, almeno fino a quando le loro politiche non cambieranno. L unica cosa positiva siete voi ragazzi ... sempre pronti a rispondere e risolvere ogni piccolo problema.