in data 11-11-2022 11:41 AM
Ho un Galaxi s21 fe e con gli ultimi 2 aggiornamenti riscontro un problema allo sblocco cioè quando metto il dito sul lettore impronte x sbloccarlo mi si attiva anche l'ingrandimento ( da me impostato x questioni visive ), rendendo la cosa alquanto fastidiosa.
Succede anche a voi?
Soluzioni?
Grazie
11-11-2022 05:25 PM - modificato 11-11-2022 05:25 PM
Ciao @Leonardo0742,
sono spiacente per l'inconveniente che hai riscontrato con il dispositivo.
Confermi che tale inconveniente si è presentato in seguito all'ultimo aggiornamento?
Hai provato a ripristinare le due funzioni indicate, eseguendo una nuova configurazione, e verificare se l'anomalia persiste?
Ad ogni modo, considerando la situazione, vorrei consigliarti come prima cosa, di effettuare il reset della cache. Suggeriamo di eseguire sempre questa procedura in seguito agli aggiornamenti di sistema, così da poter eseguire una pulizia generale dei file e ottimizzare il software.
Si esegue in questo modo:
Se non dovessi risolvere, ti chiedo di inviare gentilmente una segnalazione di errore.
Segui la guida riportata qui:
Il nostro reparto di competenza avrà così modo di analizzare l'errore e potrà fornirti un riscontro tempestivo.
Fammi sapere, grazie.
A presto!
in data 11-11-2022 11:18 PM
Si ti confermo che è successo già dal penultimo aggiornamento
Ho seguito i tuoi consigli ma non è cambiato nulla
in data 12-11-2022 11:44 AM
Hai provato a ripristinare le due funzioni indicate
Se con questo intende rimettere le impronte da capo e attivare disattivare ingrandimento
Si l'ho fatto