Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fotocamera s21 ultra

(Argomento creato il giorno: 06-08-2023 05:55 PM)
763 Visualizzazioni
maxsammemb
Pioneer
Opzioni
Ormai è da parecchio che la fotocamera principale del s21 ultra nelle foto a panorami o da lontano non mette a fuoco le foto sono sfocate e non hanno nitidezza. E secondo me è un problema software. Infatti il software per la fotocamera del s21 ultra non viene più aggiornato da almeno due anni. Si può far presente che un aggiornamento porterebbe miglioramenti è cmq un prodotto di fascia premium. Non credo sia corretto abbandonarlo così 
15 Risposte
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ciao sai se per caso expert raw verrà rilasciato anche per s21 5g grazie
0 Likes
maxsammemb
Pioneer
Opzioni
Cmq ho risolto cambiando la fotocamera a mie spese. Ottimo no!!!
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao @maxsammemb,

ti do il bentornato nella nostra Community.

In merito a quanto da te segnalato, potresti cortesemente indicarmi se la riparazione è avvenuta presso un centro autorizzato appartenente alla nostra rete di assistenza ufficiale?

Tieni presente che, nel caso in cui le tempistiche della garanzia dovessero essere decorse o qualora in fase di perizia avessero riscontrato dei danni accidentali o dei danni causati da un uso improprio del prodotto, è assolutamente normale che i nostri tecnici abbiamo emesso un preventivo per la riparazione, come previsto da Termini e Condizioni della garanzia stessa:

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione. 

Buona giornata. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
maxsammemb
Pioneer
Opzioni
Si presso un centro autorizzato segnalato da voi
0 Likes
maxsammemb
Pioneer
Opzioni
Ho una regolare fattura
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao maxsammemb,

ti ringraziamo per il riscontro.

Come indicato dal collega Danilo, i nostri tecnici emettono un preventivo di spesa nel caso in cui il dispositivo risulta essere stato acquistato da più di 24 mesi (dunque le tempistiche di garanzia sono decorse) o se, in fase di perizia, sono emersi danni accidentali o altre condizioni che comportano l'esclusione della garanzia, indicate in modo specifico nei termini e condizioni che puoi consultare qui ⬇️

https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/support/warranty/sei-european-standard-warra...

Ci confermi che, a seguito della riparazione, la fotocamera funziona in modo corretto?

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes