Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

File delle Foto in movimento

(Argomento creato il giorno: 10-10-2021 10:24 AM)
2145 Visualizzazioni
Gugu87
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti dopo anni di iphone ho deciso di provare s21 ultra dove utilizzo le foto con la modalità movimento attiva. Quando avevo iphone mi bastava semplicemente collegare il telefono al PC andare nella cartelle delle foto scattate e li mi ritrovavo per ogni foto 2 file, uno immagine e uno video, così potevo copiarli facilmente tutti sul PC. Ora con s21 nella cartella delle foto trovo solo i file immagine... per poter salvare tutti i file video delle immagini in movimento dove devo cercarli? Grazie 
28 Risposte
Gugu87
Pioneer
Opzioni
Appunto il problema è quello se ho scattato mille foto devo cliccare mille volte in alto a destra "salva video"? È impensabile come soluzione... nella galleria c'è la possibilità di visualizzare il video a prescindere se si fa salva. Quindi perché non date anche il modo di salvarlo senza dover fare ogni volta salva video?.... io scatto tutte le foto con l'opzione in movimento attiva e faccio tantissime foto quindi per salvarle dovrei fare ogni volta su ogni singola foto salva video?!!!!
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Gugu87,

ti confermo che per rendere poi materialmente fruibili i files per eventuali trasmigrazioni fuori archivio, è necessario selezionare tale voce per il singolo scatto.

Il tuo suggerimento è comunque utile e non mancherò di segnalarlo al nostro reparto di Ricerca e Sviluppo, affinchè se ne possa tenere conto nell'ottica dei futuri aggiornamenti.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Gugu87
Pioneer
Opzioni
Non c'è nemmeno la possibilità di selezionare più scatti contemporaneamente e salvarne i video in una sola volta?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Gugu87, 

ti chiedo scusa per la risposta tardiva!

Sicuramente hai avuto modo di riscontrare personalmente che non è attualmente presente un'opzione che ti consenta di selezionare più foto in movimento e scaricarne il video, ma occorre procedere manualmente per ciascun file.

Ti confermo, comunque, che abbiamo segnalato internamente la situazione come indicato da Michele; i tuoi suggerimenti saranno sicuramente tenuti in considerazione!

Grazie per la segnalazione.

Buona giornata!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Gugu87
Pioneer
Opzioni
Grazie mille. Sarebbe anche molto utile poter selezionare più foto per poter eliminarne il video. Invece di farlo su una foto alla volta.
0 Likes
Roberto Raspanti
Journeyman
Opzioni

Ciao Cornelia_L, anche io sto provando a salvare il file immagine in movimento ed ho notato che, premendo i 3 puntini, nel menù appare "elimina clip video", quindi esiste, ovviamente, e il sistema sa dove è per eliminarlo, che ci verrà mai a inserire nel solito menù "salva/ esporta clip video"?

0 Likes
Roberto Raspanti
Journeyman
Opzioni

A posto, ho trovato una tua risposta a Marty2304 del 12 1 2022, seguendo quella ho risolto, grazie.

0 Likes
Mariarosariag
First Poster
Opzioni

Ciao, ho lo stesso problema, mi puoi aiutare o dirmi come trovare la risposta di Marty2304 del 12 1 2022.Grazie tantissimo

Maria

0 Likes
Mariarosariag
First Poster
Opzioni

Ciao, stesso problema, mi puoi aiutare o dirmi come trovare la risposta di Marty2304 del 12 1 2022. Grazie tantissimo

Maria

0 Likes