Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Exynos o snapdragon

(Argomento creato il giorno: 24-09-2024 02:28 PM)
230 Visualizzazioni
Mony105
Journeyman
Opzioni
Vorrei acquistare un gimbal dove trovare informazione su S21 Ultra se #Exynos o #Snapdragon per la compatibilità?
12 Risposte
KingSony
Helping Hand
Opzioni
E cosa ti cambia scusa?
0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Tutti i gimbal avranno i stessi limitazioni nelle loro app con tutti i android, a prescindere dal processore o dal brand. Ma saranno sempre tutti compatibili con tutti i telefoni. Scegli quello che va piu per le tue esigenze. 

Mony105
Journeyman
Opzioni
Grazie
0 Likes
Mony105
Journeyman
Opzioni
Leggendo i blog sembra ci sia differenza riguardo la compatibilità con i vari controlli e funzionalità. Cerco solo di capire come scegliere un gimbal più funzionale con il mio samsung.
0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Io per se uso DJI OM 6 come gimbal compatto con la camera nativa del telefono e se mi serve il tracking ho un Hohem isteady m6 con l'accessorio AI che fa il tracking al esterno, anche qui uso la telecamera nativa. 

In 99% dei casi, la camera del telefono stesso e piu potente, e migliore di quella del gimbal e non ti conviene usare l'app del gimbal. Anche le modalita di solito sono mappate gia nei pulsanti del gimbal. 

Mony105
Journeyman
Opzioni
Grazie del consiglio, sono indecisa tra DJI OM 6 e INSTA 360 PRO
0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni
Vai con il Insta360 pro.
Mony105
Journeyman
Opzioni
Grazie spero proprio non abbia troppe limitazioni con S21U.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Mony105, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Lato dispositivo, non sono presenti limitazioni particolari per l'uso di accessori esterni date dal tipo di processore in uso. Galaxy S21 Ultra, così come tutti gli altri smartphone Galaxy, supporta l'utilizzo di stabilizzatori esterni di qualsiasi tipologia. 

Naturalmente, raccomandiamo di verificare il funzionamento e la compatibilità con il produttore dell'accessorio stesso, che potrà indicare se è più adatto per un dispositivo piuttosto che per un altro.

Approfitto per ringraziare gli utenti che sono intervenuti nel thread con i loro consigli, la Community serve proprio a questo! 🙂

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert