Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esperienza Samsung

(Argomento creato il giorno: 01-11-2021 01:36 PM)
79 Visualizzazioni
GDP16
Voyager
Opzioni
Dato l'esperienza con Samsung che ormai ho da un pochino di tempo. 
Sono giunto alla conclusione che Samsung (credo anche altri), effettivamente ha dei modelli di smartphone intermedi.
Intermedi, nel senso che ...produce vari smartphone, ma che lo smartphone effettivo che da la svolta lo produce agni 2/3 anni o forse più o meno.
Quelli che sono nel mezzo sono intermediari, testati nel uso effettivo da noi clienti, sino a quando esce quello che effettivamente da la svolta.
Questa è una mia idea, non dico che sia realtà. 
Difatti io prima analizzo cosa sta per uscire, poi decido se effettivamente il modello in uscita ha caratteristiche che effettivamente apporta, migliorie che vale la pena comprare e compro sempre il top di gamma. 
Questa è solo una mia idea...

GDP16
Voyager
Opzioni
Puoi tranquillamente confrontare le schede tecniche online...trovi tutte le specifiche.
0 Likes
giugi80
Troubleshooter
Opzioni
Certo, i miglioramenti ci sono stati, ma sono "programmati". Se una ragazzina di 16 anni riesce a costruire una batteria al grafene e colossi come Samsung, Apple & Co. ancora non la implementano nei loro device, questo mi fa pensare che vogliano spremere le batterie al litio fino all'ultima goccia, ritardando la vera "rivoluzione". Mi sembra un controsenso dispendioso per il consumatore e soprattutto dannoso per l'ambiente. Eticamente poi è meglio non addentrarsi nell'argomento perché altrimenti dovremmo tornare ai segnali di fumo per comunicare...
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

A parte l'affidabilità delle schede tecniche online, che è discutibile, bisogna capire cosa intendi per miglioramenti. Alcune persone sono venute qui a dire che hanno notato dei peggioramenti, in merito ad alcune caratteristiche, quindi come vedi è tutto soggettivo e non si può ridurre la questione alle mere "schede tecniche".

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
GDP16
Voyager
Opzioni
Condivido a pieno....sicuramente hanno i magazzini pieni oppure contratti che li vincolano...ma sul fatto che l'impegno a sviluppare le batterie è molto relativo...ti do ragione....
GDP16
Voyager
Opzioni
Guarda non c'è bisogno di un laurea in quantistica fisica, per capire il mio post....poi se non ci arrivi....non so che dirti.
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Pazienza, vorrà dire che spero per te che ci sia qualcuno che riesca ad interpretare correttamente questo tuo vago e generico pensiero, magari provando anche ad essere d'accordo con te.

A presto.

0 Likes
GDP16
Voyager
Opzioni
Poi ritorno a dire il mio è un pensiero...
Nel caso in cui non sai quello che vuol dire esprimere un pensiero....è un espressione libera e democratica indipendente.
Il mio pensiero è rivolto a chi può aver lo stesso pensiero....poi va interpretato.
E mi sa che non ci arrivi a poterlo interpretare....poi se vuoi dettagli tecnici starei ore a scrivere...ma uno banale sono i processor Samsung.
E con questo chiudo....se capisci capisci se non capisci.....pazienza
0 Likes
GMP14
Voyager
Opzioni
Salve members comincio col dire che le innovazioni (quelle senso più intrinseco del significato) passano attraverso continue evoluzioni, ivi inclusi gli aggiornamenti. E la fase dei test sostanzialmente prevede la risposta del prodotto alla sua naturale evoluzione. Piave ricordare l'esempio qui letto di una nota casa automobilistica, non ancora all'apice del suo successo, che al lancio di uno dei suoi primi modelli fece seguito ad una serie ininterrotta natural durante di continui aggiornamenti e richiami. Il tutto "sulla pelle" degli utilizzatori. È sempre stato così e nemmeno ci vedo nulla di male.
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Per essere un pensiero, bisogna che abbia un senso, e ci vedo poco senso in quello che hai scritto, per quello faccio domande.

Ora parli dei processori: qual è la tua considerazione a riguardo?

A presto.

0 Likes
GDP16
Voyager
Opzioni
😱😓😱😓
0 Likes