Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Email Samsung non funzionante con Libero

(Argomento creato il giorno: 19-06-2023 03:19 PM)
616 Visualizzazioni
Pokki
Explorer
Opzioni
Buonasera libero mail è tornata a funzionare ma l'applicazione mail di samsung non riesce ancora a interfacciarsi con libero. L'applicazione Libero su android funziona correttamente putroppo sono costretto ad usarla mio malgrado perché è piena di pubblicità. Vi prego risolvete
6 Risposte
serenic
First Poster
Opzioni
Buongiorno mi associo all'altro utente che ha segnalato l'impossibilità di accedere a libero email con l'applicazione samsung . Aspetto e spero in una veloce risposta risolutiva. Grazie
chiachia
First Poster
Opzioni
Uguale anche per me..
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Pure io stessa cosa...
0 Likes
Pokki
Explorer
Opzioni
Alle 21 15 l'applicazione Samsung Mail è ritornata a funzionare sia su smartphone che su tablet samsung
luisa800212
First Poster
Opzioni
Io ho fatto l errore di disinstallare ma ora non riesco aggiungere più l account di libero
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, e benvenuti ai nuovi utenti in Community!

Le difficoltà dell'infrastruttura di Libero sono ormai note da tempo, ed anche se non si tratta di un nostro servizio ci spiace per il disagio che state incontrando.

Il consiglio che posso darvi se state utilizzando l'App Samsung Email è quella di rimuovere l'account Libero e riassociarlo, in modo che eventuali parametri modificati dal provider siano ora aggiornati allo stato attuale:

- Email
- Cliccare sulle tre linette orizzontali a sinistra
- Cliccare sulle Impostazioni (rotellina in alto a destra)
- Cliccare sull'account > Rimuovi

Per inserire nuovamente l'account:

- Cliccare sulle tre linette orizzontali a sinistra
- Cliccare sulle Impostazioni (rotellina in alto a destra)
-  (+) Aggiungi account

Lo Staff resta a disposizione. Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes