Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà a connettersi alla rete wifi

(Argomento creato il giorno: 02-02-2024 06:40 PM)
137 Visualizzazioni
Members_tuYZ3ll
First Poster
Opzioni

Da quando il telefono è stato aggiornato ad Android 14 questo si connette e sconnette continuamente dalla rete wifi. Ci sono addirittura alcuni tipi di router (es TIM HUB) di cui non viene riconosciuto lo SSID e quindi non viene data la possibilità di connettersi. Spero in una veloce risoluzione.

0 Likes
4 Risposte
Giannix
Mastermind
Opzioni
Prova questi suggerimenti https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/problema-wifi-e-riavvii-con-android-14/td-p/86...

Prima di fare ciò riavvia se non già riavviato, cerca nelle Impostazione per Ripristina, e ripristina Solo le impostazioni di rete WiFi e Bluetooth, vedi foto. 1706897618910.jpg
0 Likes
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, sono due mesi che segnalo lo stesso problema. Devono fare un aggiornamento riparativo.. ormai da dicembre con Android 14 il wifi mi fa lo stesso scherzo. Quando si presenta vai su connessione poi su tee pallini, clicca "contattaci" e segnala tutto a Samsung così che possa salvare i dati e cercare di riparare il danno che hanno fatto!
0 Likes
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Aggiornamento. Ho installato le patch di Gennaio. Il problema è nettamente Peggiorato. Non ho più parole per descrivere la delusione
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_tuYZ3ll, benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti provare a seguire i consigli che ti ha gentilmente proposto Giannix e farci sapere riguardo gli esiti? All'interno della discussione della quale ti ha fornito il link, infatti, abbiamo analizzato un caso simile e sono disponibili suggerimenti da parte dei colleghi che possono essere d'aiuto.

Facci sapere!

@Anna_Gardens ti abbiamo risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/wifi-connesso-senza-internet-android-14-il-probl...

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes