Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Differenza tra questi due caricatori

(Argomento creato il giorno: 13-01-2023 11:02 AM)
539 Visualizzazioni
michele1081
SuperStar
Opzioni

image

image

Che differnza ce tra questi due caricatori perché non riesco a capire i wat grazie 
0 Likes
8 Risposte
peppox
Pioneer
Opzioni
I Watt si ottengono con Volt x Ampere, quello sotto sembra più potente di quello sopra perché ha anche 9V x 1.67A
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ok grazie mille
peppox
Pioneer
Opzioni
Di nulla
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Ep-ta200 è da 15w EP-TA10EWE è da 10 se hai s21 ti consiglio ep-ta200 oppure EP-TA800 da 25w
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ok allora uso quello nero non uso uni da 25w perché lo carico di notte
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Scusa se ti chiedo chiedo ma quello da 10w non rovina meno la batteria dato che carica più lentamente che quello da 15w grazie
0 Likes
peppox
Pioneer
Opzioni
Per mia esperienza si, meno watt meno usura specialmente se come me carichi di notte. Per prova ho usato un caricatore da 60W usbC (quindi non quelli "proprietari" che usando usbA per avere cariche fast devono usare piedinature e cavi specifici perché fuori standard) sul mio S20 che ha come rapida solo la 15W mi pare (i nuovi arrivano a 25) ed effettivamente funziona ma per abitudine uso caricatori lenti. Meno flusso, meno stress.

Comunque scusate l'intromissione, ho visto dopo che la domanda non era rivolta a me.
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Quello che pensavo difatti se metto quello da 15 mi dici se voglio la carica rapida ma caricando di notte clicco no continuerò ad usare quello da 10w come hai detto tu meno stres meno usura