Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cicli di carimento s21 fe

(Argomento creato il giorno: 15-09-2022 10:04 PM)
227 Visualizzazioni
isframe
First Poster
Opzioni
Ehi, mi chiedevo quanti cicli di caricamento s21 fe supporta prima che la batteria si inizia a degradare 
0 Likes
2 Risposte
Miroslaw_3
Helping Hand
Opzioni
Beh non credo sia possibile quantificare il numero di cicli che una batteria può sopportare perchè dipende da tante variabili come temperatura, alimentatore, impostazioni come la protezione batteria, uso quotidiano ecc.
Posso solo dirti che per estendere la vita della batteria è conveniente impostare la modalità conservazione, in questo modo limitando la carica massima all'85% la batteria consumerà meno cicli durante una ricarica. Ti consiglio anche di disattivare la ricarica rapida se carichi lo smartphone di notte (io uso una bixby routine), è vero che la ricarica rapida è sicura ma caricare lo smartphone con calma ti consente di evitare possibili surriscaldamenti.
Wroom
Mastermind
Opzioni
I consigli di @Miroslaw_3 sono ottimi, io aggiungo che i cicli di ricarica vengono calcolati dallo 0% al 100% (se ricordo bene) quindi è una buona regola non far scendere la carica sotto al 20% per estendere la salute della batteria.