Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ciao community:

(Argomento creato il giorno: 05-11-2023 05:24 PM)
287 Visualizzazioni
6730
Helping Hand
Opzioni
sono in un vagone della metro: tutti con iPhone più o meno recenti io unico e fiero con Samsung xchè io voglio un prodotto che mi soddisfa in tutto non che sia alla moda quindi Forever Samsung.
15 Risposte
SuperDaDDi
Voyager
Opzioni
Bravissimo. Samsung è decisamente meglio di Apple sotto parecchi punti di vista!
Inoltre, chi ha acquistato Apple non sa nemmeno cosa ha tra le mani. Di certo non si può dire che tutti i prodotti della mela non siano buoni, ma a mio parere sono inferiori rispetto a quelli Samsung, diretti alle persone (non sempre, ovviamente) che non sono intenditori di tecnologia.
6730
Helping Hand
Opzioni
ciao, assolutamente d'accordo io che x lavoro vivo di corsa so cosa significa avere uno strumento che ormai è indispensabile che sia veloce intuitivo è costantemente aggiornato poi se vuoi seguire i brand he un'altro discorso
SuperDaDDi
Voyager
Opzioni
Ormai sono curioso, che Samsung hai?
0 Likes
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
La massa segue la moda di avere un apple..ma che ci troveranno mai in un Apple mahh. Samsung Forever❤️
mazy500
Voyager
Opzioni
La gente usa quei telefoni🤮 solo perché è la moda ma le prestazioni sono sempre state inferiori
NorthQueen
Voyager
Opzioni
La cosa non cambia con i laptop. Io ho un Samsung Book e mio figlio l'ultimo laptop Apple. Per poter utilizzare un software per calcoli chimici, ha dovuto utilizzare il mio "umile" Samsung Book visto che il suo Mac superwowinutile si bloccava perché incompatibile 😆😆
FedeX_4823
SuperStar
Opzioni
Solo chi vuole seguire la moda e non capisce nulla di telefoni prende Apple. Io non mi abbasserò mai sotto il controllo del mio telefono da parte di Apple. Preferisco avere la libertà assoluta sul mio dispositivo con Samsung e Google, mettendo le app che voglio senza problemi e personalizzandolo come mi pare e piace
0 Likes
6730
Helping Hand
Opzioni
s21 ultra
0 Likes
SuperDaDDi
Voyager
Opzioni
Stupendo! Io ho s21 liscio e mi trovo molto bene
0 Likes