in data 11-01-2022 12:05 PM
in data 11-01-2022 12:44 PM
in data 11-01-2022 01:07 PM
in data 12-01-2022 09:29 PM
in data 13-01-2022 10:16 PM
in data 15-01-2022 05:19 PM
anche io sono ancora in attesa di conferma... mi sono registrato alla promo il 23 dicembre... ancora nessuna notizia
17-01-2022 04:05 PM - modificato 17-01-2022 04:06 PM
Ciao a tutti,
Sere02 e CarloC78, benvenuti sulla Community Samsung!
Possiamo assicurarvi che comprendiamo assolutamente la vostra premura e il nostro supporto Promozioni sta facendo il massimo per fornire un riscontro a tutti i partecipanti.
La promozione “Samsung ti regala il Galaxy Chromebook GO” ha avuto un successo straordinario e i partecipanti sono davvero tantissimi: gli incaricati, quindi, stanno svolgendo tutte le verifiche per portare avanti le pratiche di partecipazione.
Se non avete ricevuto ancora un riscontro via e-mail, non preoccupatevi, ciò significa che la documentazione deve essere ancora verificata: a seguito della verifica, vi verrà comunicato via e-mail sia se la documentazione è valida, sia se si rende necessaria un'integrazione.
Attraverso la vostra area personale su Samsung Members, cliccando su "Le mie partecipazioni", potete restare sempre aggiornati sullo stato della pratica:
Vi ringraziamo per la vostra pazienza!
@CarloC78, è opportuno fornire una precisazione sul regolamento. I 10 giorni solari indicati, infatti, sono la tempistica entro la quale la nuova documentazione deve essere caricata dal cliente in caso di ricezione della e-mail di verifica:
Non si tratta, quindi, di una tempisitica entro la quale il reparto dovrebbe dare un riscontro sulla valdiità della stessa: in merito, infatti, non sono stati stabiliti limiti temporali.
Fammi sapere se hai ulteriori dubbi.
@manuel4598, hai avuto modo di verificare lo stato della tua pratica? Puoi provvedere dal sito members.samsung.it, cliccando sul pulsante “Le mie partecipazioni”.Se invece hai partecipato senza aver effettuato il login con Samsung Account, puoi verificare la e-mail che hai ricevuto a seguito della registrazione e troverai link univoco che ti darà accesso alle informazioni sullo stato della pratica.
Ti indico una pratica guida dedicata alle nostre iniziative promozionali:
https://www.samsung.com/it/support/guida-alle-promozioni-samsung/
Restiamo a disposizione, ciao!