Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Certificato IP68 S21+

(Argomento creato il giorno: 17-10-2021 01:41 PM)
1488 Visualizzazioni
Yas94
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, scusatemi per l'ignoranza, ho acquistato un Galaxy S21+ e su vari blog in internet anche sul sito samsung ho letto che la serie S21 è certificata IP68 ovvero a polvere e impermeabile all'acqua fino a certe indicazioni. Purtroppo però su nessuno manuale trovato nella confezione o nel retro della confezione stessa o sul telefono riesco a trovare la voce che riguarda la certificazione. Qualcuno sa consigliarmi? Vorrei stare più tranquillo se lo dovessi usare per fare qualche foto sott'acqua o in caso mi cadesse in acqua.
Grazie
5 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

è a pagina 6 del manuale, che puoi trovare anche consultando il link: https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202103/20210309141932798/SM-G99X_UM_Open_RR_Ita_Rev.1....

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Yas94
Apprentice
Opzioni
Grazie mille. Ho appena letto, e mi sa che è meglio evitare😅
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Io mai sotto acqua un difetto e lo puoi buttare
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, considera questo tipo di certificazione come una impermeabilizzazione in caso di emergenza (vale per tutti i dispositivi)

non considerare il tel subacqueo 😉

Un saluto

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Yas94 ti diamo il benvenuto nella Community Samsung!

Come indicato anche nel manuale, lo smartphone risulta essere idrorepellente.

È però importante rispettare quelle che sono le indicazioni presenti nel manuale al fine di evitare anomalie sul dispositivo e per preservarne il funzionamento.

Ti rimando quindi alla pagina 6 del manuale, come suggerito anche da danitudi, al fine di effettuare delle attente verifiche e considerazioni.

Qui il link del manuale: 

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202103/20210309141932798/SM-G99X_UM_Open_RR_Ita_Rev.1....

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes