Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug cestino della galleria

(Argomento creato il giorno: 18-10-2021 02:15 PM)
549 Visualizzazioni
Franz29
Pathfinder
Opzioni
Ciao a tutti, vorrei segnalare un paio di bug nella gestione di foto e video nel cestino.
Una volta nel cestino, i file dovrebbero rimanervi per 30 giorni prima che il sistema provveda ad eliminarli. Nella mia esperienza ho notato che per le foto e i video cestinati il conto alla rovescia parte da 29 giorni e non da 30.
Inoltre, trascorsi questi giorni, foto e video non vengono subito eliminati ma permangono nel cestino per diversi altri giorni.
Qualcun'altro ha notato la stessa cosa? Verranno corretti (mi rivolgo agli esperti) questi due piccoli bug?
7 Risposte
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Buongiorno

È corretto. Si intende al 30esimo giorno, il file verrà cancellato.
Quindi i giorni sono 29 di avvenuto mantenere in cestino.

Non è un bug.
0 Likes
Franz29
Pathfinder
Opzioni
Allora, al 30esimo giorno foto e video non vengono cancellati ma rimangono nel cestino qualche altro giorno ancora, prima che il sistema li elimini e questo mi sembra sicuramente un bug.
Inoltre ho fatto il confronto con la gestione delle note nel cestino e un in questo caso il conto alla rovescia parte da 30 giorni (anzi, è addirittura più preciso in quanto specifica anche le ore che mancano alla cancellazione)
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
I file erano tutti archiviati nella memoria interna?
O memoria microSD?
0 Likes
Franz29
Pathfinder
Opzioni
L'S21 ha solo memoria interna, non ha lo slot per la microSD
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Buonasera

Fai una segnalazione tramite app Samsung Members:

Assistenza
Segnala errore
Applicazioni

qui, lascia che applicazione crei il registro d'errore e descrivi in un messaggio al supporto assistenza, il tuo problema all'applicazione. Lo invii.
Ti risponderanno.
0 Likes
Franz29
Pathfinder
Opzioni
Ok, grazie per l'info
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Fammi sapere, quando hai nuove news.
0 Likes