Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Buchino tra la slot SIM e presa USB-C - S21 ultra 5G

(Argomento creato il giorno: 28-12-2021 10:50 PM)
3771 Visualizzazioni
PCrestore
Apprentice
Opzioni

Salve, ho erroneamente inserito la chiavetta per l'estrazione della slot per la SIM nel buchino sbagliato cioè nel buchino che si trova a destra della slot ed esattamente tra la slot e la presa USB-C.

Ho spinto un pò la chiavetta per cercare di estrarre la slot ma poi mi sono accorto di sbagliare! Posso aver fatto dei danni? C'è il microfono in quel buchino?

Ho provato a fare una telefonata e sembra che funzioni correttamente ma vorrei essere sicuro di non aver fatto danni.

Ringrazio e saluti

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!
Nella prima schermata di Members, trovi in basso ASSISTENZA.
Qui puoi fare la DIAGNOSTICA dei microfoni.
Credo che tu non abbia fatto danno; basta che non capiti di nuovo questo errore che a lungo andare potresti fare danno al microfono.

HUFWBCx.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!
Nella prima schermata di Members, trovi in basso ASSISTENZA.
Qui puoi fare la DIAGNOSTICA dei microfoni.
Credo che tu non abbia fatto danno; basta che non capiti di nuovo questo errore che a lungo andare potresti fare danno al microfono.

HUFWBCx.png
PCrestore
Apprentice
Opzioni

Grazie mille per la veloce risposta!

Fabiok
Hotshot
Opzioni
Non hai fatto alcun danno. Lì c'è il microfono... ma è protetto e non arrivi con lo spillo a toccarlo
-FABIO
First Poster
Opzioni

Perdonatemi  Io ho fatto lo stesso errore ma lo ho infilato nel buchino sotto vicino attacco usb vale sempre la stessa cosa che il microfono è laterale?

0 Likes
PCrestore
Apprentice
Opzioni
Anch'io l'ho infilato nel buchino sotto dove c'è l'usb ma non è successo nulla nonostante abbia spinto un po'. Quello è un microfono ma è protetto..
0 Likes
-FABIO
First Poster
Opzioni
OK GRAZIE MILLE . SALUTI
0 Likes