Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria s21 fe

(Argomento creato il giorno: 10-07-2022 02:09 PM)
336 Visualizzazioni
Micci91
Apprentice
Opzioni

Ho comperato da pochissimi giorni un Samsung galaxy s21 fe.. Avevo letto che la batteria al principio si scaricasse velocissimamente e che poi si sarebbe assestata.. Esattamente, quanti cicli di carica devo fare perché abbia un'autonomia accettabile? Cicli completi da 0 a 100 (senza, cioè, la limitazione della carica a 85%)? Per favore, datemi delle indicazioni, perché davvero é ingestibile e devo far ricorso al vecchio telefono (che era un medio di gamma, ma durava il triplo). Si risolverà o mi conviene restituirlo e prenderne un altro? Grazie 

0 Likes
4 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Non è questione di cicli di carica, bensì del tempo necessario al sistema per imparare le tue abitudini e adeguare le performance.
Non fare mai scendere la carica sotto il 15%.
0 Likes
Micci91
Apprentice
Opzioni
Grazie! Proverò... Magari lo stresserò un po'.. E vedrò.. Spero che in una decina di giorni "impari" 🤣 dovrò andare in vacanza e voglio essere reperibile. Grazie ancora!
giano
Helping Hand
Opzioni
Quanto ti dura ora? Anche se deve imparare dovrebbe tranquillamente fare giornata e più
Controlla quali app consumano in modo esagerato ce ne sono di particolarmente energivore facebook ad esempio
Non sei obbligato a tenere lo smartphone sempre al massimo le condizioni ottimizzate di solito vanno bene
Se poi fai 6 o 7 ore di schermo acceso la batteria è finita
Buona fortuna
0 Likes
Micci91
Apprentice
Opzioni
Mah.. Non te lo saprei dire.. Ma penso che tra una cosa e l'altra non sia arrivata nemmeno a 4 ore 😅
0 Likes