Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria e aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 24-02-2024 01:13 PM)
1025 Visualizzazioni
Samf21
First Poster
Opzioni

Ciao,
con l'ultimo aggiornamento ad android 14 e ONE UI 6 la batteria del mio Samsung S21 ha una durata dimezzata, da caricarla 1 volta al giorno ora sono necessarie 2 o più ricariche. Cosa è possibile fare per ripristinare la situazione pre aggiornamento?

0 Likes
15 Risposte
alinadamore
Student
Opzioni
Ho lo stesso problema con il mio s24 w anche il volume sembra ridotto aiutateci vi prego
Lrz_95
Pioneer
Opzioni
Stesso problema su s23 ultra e s23+ dopo l'ultimo aggiornamento
0 Likes
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Ma non è vero. Ho s23 plus e non ho alcun problema
0 Likes
Lrz_95
Pioneer
Opzioni
Son contento per te, purtroppo molti utenti si stanno lamentando, bisognerebbe capire anche perché ad alcuni si presenta questo bug e ad altri no, allego le foto così potete vedere la differenza tra prima e dopo 1708795817183.jpg1708795817198.jpg
0 Likes
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Ma non è detto che sia legato all'aggiornamento. Hai installato qualcosa? Omesso di aggiornare qualche applicazione? Se fosse stato il firmware nuovo, avrei avuto il tuo stesso problema non credi? Magari è andato in conflitto con qualcosa nel tuo caso, non so
0 Likes
Lrz_95
Pioneer
Opzioni
Assolutamente no, tutto uguale a prima, nessun consumo anomalo delle app, tutto aggiornato, in più la stessa cosa si è verificata anche sul s23+ della mia ragazza una coincidenza un po' strana no? Il fatto che alcuni abbiano questo problema ed altri no è proprio strano
0 Likes
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Infatti è strano....Fai un wipe cache da recovery, ed usa app booster che è un modulo di good guardian che trovi sul galaxy store. Potresti risolvere.
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Guarda...s23 plus1708797237112_1708797237103_0.jpg
0 Likes
Lrz_95
Pioneer
Opzioni
Provo, vi faccio sapere
0 Likes