Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione involontaria Bixby voice su S21

(Argomento creato il giorno: 31-03-2022 11:18 AM)
150 Visualizzazioni
Utente82
Student
Opzioni
Salve,
Gradirei capire come mai il mio samsung galaxy S21 continua imperterrito ad attivare bixby voice senza nessuna azione da parte dell'utente. Lavoro in una Pubblica Amministrazione e ogni tanto mi parte Bixby voice senza che io faccia nulla e per me questo è fastidiosissimo. Mi sembra che la mia privacy a questo punto venga altamente compromessa. L'alternativa sarebbe la disinstallazione del servizio che a mio avviso sarebbe davvero controproducente per i servizi che offre lo smartphone e per il prezzo alto di vendita. Cercate di risolvere il problema per favore. Grazie
0 Likes
2 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Utente82,

benvenuto nella Community Samsung!

La situazione descritta risulta essere insolita. La prima cosa che ti suggerisco di fare, in questo caso, è quella di cancellare i dati e svuotare la cache dell'applicazione.

Procedi pure seguendo il seguente percorso: 

• mpostazioni
  • applicazioni
  • sulla destra di "applicazioni personali", premi le tre linette con freccia verso il basso
  • attiva "mostra applicazioni di sistema"
  • seleziona Ok per confermare
  • bixby voice
  • memoria archiviazione
  • cancella dati e svuota cache

Ci tengo a rassicurarvi che questo procedimento non eliminerà nessun dato dal tuo smartphone. Sarà al massimo necessario collegare nuovamente il tuo Samsung account, selezionare la lingua e ripetere la fase di configurazione.

Mi fai sapere?

Ciao.

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

in aggiunta a quanto già indicato dal nostro Expert @Andrea_C , ti direi di effettuare la medesima operazione per i moduli di Attivazione Vocale e Dettatura Bixby, oltre che Bixby Voice, prima di procedere alla riconfigurazione di Bixby.

Nel caso non dovesse essere una soluzione efficace, ti consiglierò una soluzione più mirata.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes