Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistente vocale

(Argomento creato il giorno: 19-03-2023 12:51 AM)
952 Visualizzazioni
brunoben1
Pioneer
Opzioni

Screenshot_20230319_003505_Google.jpg

 Quando cerco un brano musicale mi esce questa voce.

8 Risposte
Fransave
Explorer
Opzioni
Con che app lo cerchi?
ale_abo
Pathfinder
Opzioni
e una app di google
ale_abo
Pathfinder
Opzioni
vuol dire che non riesce a trovare la canzone, prova con la musica più alta o con un altra
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

brunoben1 bentornato in Community! :handshake:

Potresti gentilmente fornirmi maggiori informazioni in merito al comportamento riportato? In questo modo sarà possibile effettuare tutte le verifiche del caso e circoscrivere la natura di questo fenomeno.

Quale applicazione stai utilizzando nello specifico? Hai notato questo messaggio a seguito di un evento in particolare? Se si, quale esattamente? In prima istanza, posso suggerirti di eseguire uno svuota cache dell'applicazione in utilizzo seguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • App su cui riscontri questo messaggio
  • Memoria archiviazione
  • Svuota cache

Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente sui file di sistema per il funzionamento dell'applicazione. L'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente. 

A seguito dello svolgimento di queste indicazioni, ti chiedo gentilmente di tenermi aggiornato.

Grazie per la collaborazione, a presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

brunoben1
Pioneer
Opzioni
Praticamente quando prima volevo conoscere il titolo di una canzone toccavo il widget di google dove c'è il simbolo del microfono, sotto mi appare CERCA UN BRANO. Da un giorno all'altro non funziona più e mi esce scritto IMPOSSIBILE TROVARE UN BRANO. Sergio grazie per la risposta
0 Likes
brunoben1
Pioneer
Opzioni
Si CERCA UN BRANO non funziona piu
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao brunoben1, ti ringrazio per la delucidazione :handshake:.

In questo caso, sono valide le indicazioni fornite in precedenza per quanto concerne lo svuota cache. Trattandosi di un servizio offerto da Google, potrai effettuare la pulizia software dei seguenti applicativi:

1. Chrome
  2. Google
  3. Google Play Service

Per chiarezza riporto i passaggi da eseguire:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • App indicate in precedenza (Chrome, Google, Google Play Service)
  • Memoria archiviazione
  • Svuota cache

Potresti farmi sapere se a seguito di queste indicazioni continui a riscontrare lo stesso fenomeno? Ti ringrazio per la disponibilità, tienimi aggiornato.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

brunoben1
Pioneer
Opzioni
Ciao Sergio ho fatto quello che hai detto tu alla lettera. Ora ha ripreso a funzionare. Grazie 1000