Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistente Google Predefinito S21*

(Argomento creato il giorno: 20-10-2021 03:34 PM)
1925 Visualizzazioni
ilpedro_1991
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti, 

come faccio ad impostare l'assistente google predefinito sul mio S21?

Mi spiego meglio, se a schermo bloccato dico "ok google" si attiva normalmente, ma se vado a richiamarlo per esempio dall'interfono del casco da moto, o dalle cuffie true wireless che ho, si attiva Bixby. 

Dalle impostazioni -> scegli applicazioni predefinite -> è gia selezionata google come app di assistente digitale.

Eppure non riesco a richiamarlo se non a schermo sbloccato, quindi dalle cuffie come già detto non riesco.

Dove sbaglio? Grazie 1000 a chiunque mi saprà aiutare, ciao ciao!WhatsApp Image 2021-10-20 at 15.32.04.jpeg

0 Likes
4 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

Per disattivare Bixby, tieni premuto il tasto laterale dedicato a Bixby.
Sullo schermo ti apparirà in basso la sezione dedicata.
Qui clicchi sull'icona Home di Bixby.
Dopodiché vai sulle 3 linee in alto a sinistra (accanto a Bixby).
Qui andrai sulla rotella di ingranaggio.
Disattiva la "Attivazione vocale"

Fammi sapere se risolvi o meno 👋🏻😉

HUFWBCx.png
ilpedro_1991
Explorer
Opzioni

Ciao, ti ringrazio per la risposta ma pur avendo disattivato l'opzione da te indicato, non è cambiato nulla.

Quando vado a richiamare l'assistente vocale dalle cuffie appare Bixby e non Google Assistant come vorrei mannaggia mannaggia. Qualcuno magari che avuto lo stesso mio problema ed ha risolto ci sarà, a me sembra strano che non ci sia una soluzione...WhatsApp Image 2021-10-20 at 17.13.57.jpeg

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Vedo che hai disattivato "Ascolto automatico" e "Usa con smartphone bloccato"....tutto esatto.

Prova a cancellare i dati , svuotare la cache di Bixby e poi spegni per una decina di secondi lo smartphone.

Dopodiché accendi e attendi che si riaccende perfettamente e metti il telefono in modalità provvisoria e lascialo così per alcune ore, utilizzandolo per le chiamate come fai sempre.

Togli la modalità provvisoria e riprova con Google Assistant in wireless.

Visto che hai disattivato tutto, non capisco perché continua ad attivarsi.

Aspetto tuo aggiornamento in merito 😊

HUFWBCx.png
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, prova applicazioni bixby

ed elimina tutti i predefiniti

riprova con il bt dovrebbe chiederti quale assistente vuoi usare

0 Likes