Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Arrabbiata 😠

(Argomento creato il giorno: 31-01-2022 04:39 PM)
234 Visualizzazioni
oksana61
Apprentice
Opzioni
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha ricevuto il chromebook che a natale davano in regalo se compravi un nuovo samsung della serie s21 perché a me l'hanno annullato perché dicono che i documenti non erano validi 
5 Risposte
Mirko19761
Apprentice
Opzioni
Anche a me xchè mi mandavano mail all'indirizzo sbagliato dicendo che i documenti non erano completi, ho provato a contattarli e scrivere una per ma non so quale sarà il risultato
Santo69
Pioneer
Opzioni

Ciao se c'erano documenti non valiti ti hanno chiesto degli altri , l'hanno fatto ? li hai ricaricati ? perchè è possibile ricaricare la documentazione per ben 2 volte oltre quella iniziale di registrazione alla promo .

0 Likes
principe21
Voyager
Opzioni
Io sono in attesa di spedizione ,approvato ma ho contattato subito il servizio clienti che mi hanno aiutato a fare tutto come da descrizione
0 Likes
DonatoCerreto
First Poster
Opzioni
Buonasera, Io addirittura ho fatto l'acquisto sul sito Unieuro il 18 dicembre pagando subito con paypal eppure sono stato escluso dalla promozione perché la fattura è stata emessa il 20 dicembre. Quindi dopo il 19 dicembre. L'azienda samsung si è rivelata poco seria non considerando che io abbia effettuato l'acquisto il 18. Ti invogliano a comprare e poi ti escludono dalle promozioni. Mai più prodotti samsung.
0 Likes
laurada
Explorer
Opzioni
Io non so perché vengano rifiutati i documenti. Non mi hanno dato spiegazioni chiare.
0 Likes