Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Area personale

(Argomento creato il giorno: 14-10-2022 09:10 AM)
203 Visualizzazioni
pepp390
Pioneer
Opzioni
Buongiorno,
Vorrei disattivare l'area personale, dal momento che non la uso. Una sola volta ho fatto l'accesso e scelto la password, ma da allora non l'ho mai usata. È possibile disattivarla? A maggior ragione adesso che ad ogni riaccensione appare una notifica che richiede di sbloccarla. 
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao pepp390,

ti confermo quanto indicato gentilmente da @Falcox84 in relazione alla possibilità di disattivare l'Area Personale. Basterà accedere all'applicazione, entrare nelle impostazioni e selezionare la voce "Disinstalla".

Gli eventuali contenuti che sono presenti all'interno della cartella saranno spostati all'esterno o rimossi. 

Qualora volessi riattivare l'Area Personale in futuro, basterà crearla nuovamente dal menu:

• Impostazioni
  • Dati biometrici e sicurezza
  • Area Personale

Qui puoi vedere una guida utile: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/cose-area-personale-e-come-utilizzarla/

Resto a disposizione! Ciao 🙂

Cornelia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Si si può all'interno delle operazioni di area personale
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao pepp390,

ti confermo quanto indicato gentilmente da @Falcox84 in relazione alla possibilità di disattivare l'Area Personale. Basterà accedere all'applicazione, entrare nelle impostazioni e selezionare la voce "Disinstalla".

Gli eventuali contenuti che sono presenti all'interno della cartella saranno spostati all'esterno o rimossi. 

Qualora volessi riattivare l'Area Personale in futuro, basterà crearla nuovamente dal menu:

• Impostazioni
  • Dati biometrici e sicurezza
  • Area Personale

Qui puoi vedere una guida utile: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/cose-area-personale-e-come-utilizzarla/

Resto a disposizione! Ciao 🙂

Cornelia
Samsung Community Expert