Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Area Personale

(Argomento creato il giorno: 17-08-2022 11:24 AM)
417 Visualizzazioni
As2122
Apprentice
Opzioni
Salve,
Dopo l'ultimo aggiornamento mi è apparsa una notificha che chiede di sbloccare area personale.
Io ho dimenticato il segno e non riesco ad accedervi per sbloccarla.
Dopo svariati tentativi mi esce un pulsante "disinstalla" sotto al pattern dei segni di sblocco.
Clicco sul pulsante ma dopo aver accettato di eliminare tutti i miei dati non accade nulla
E la notifica è ancora li.

Cosa devo fare? Aiuto!
0 Likes
15 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao As2122,

benvenuto nella Community Samsung!

In questo caso, ti consiglio di procedere utilizzando l'apposita voce "PIN dimenticato" all'interno dell'app Area Personale. Segui questi passaggi:

• Apri l’app “Area personale”
  • Premi sotto, su “PIN dimenticato” (nel caso non apparisse, metti il PIN che ricordi, seppur sbagliato)
  • Ripristina
  • Inserisci la password del Samsung Account configurato sul telefono
  • Reimposta il tipo di blocco

Qualora avessi rimosso il Samsung Account con cui era stata configurata l’Area Personale, i dati presenti all'interno di essa saranno ancora disponibili almeno fintanto che non verrà configurato un Samsung Account differente o l’app stessa disinstallata.

Mi fai sapere se questi passaggi ti sono d'aiuto?

Attendo tue.

Ciao e buona giornata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
As2122
Apprentice
Opzioni
Grazie della risposta, purtroppo non riesco ad accedere all'area personale perche ho dimenticato il segno di sblocco.
Anche mettendo il segno errato l'unica voce che mi esce è "disinstalla" ho provato a cliccarci e a confermare ma l'app non viene disinstallata .
0 Likes
Franz29
Pathfinder
Opzioni
Ciao, è comparsa anche a me dopo l'installazione della patch di agosto. La password me la riconosce e la notifica sparisce, ma poi ricompare ad ogni accensione/riavvio e non sembra esserci modo di eliminarla
Marcellik75
Voyager
Opzioni

Stesso problema... attendiamo una soluzione dagli Expert

0 Likes
Franz29
Pathfinder
Opzioni
Suppongo dovremo attendere la prossima patch...personalmente ho anche verificato che disinstallando 'area personale' la notifica sparisce, ma una volta reinstallata ritorna...😐
0 Likes
Birbettino
Navigator
Opzioni

Stesso problema, attendo anche io risposta dagli esperti poichè, sebbene fino ad oggi avevo impostato solo il pin senza però utilizzarla, è fastidiosa ad ogni avvio

Birbettino
Navigator
Opzioni

Sembra che nessuno dello Staff presti attenzione o dia consigli alle diverse domande riguardanti questo argomento. Nel caso mi fosse sfuggita qualche soluzione al problema, chiedo la cortesia di mettereil link qui sotto al topic della community che risolve. Grazie.

As2122
Apprentice
Opzioni
Ancora nessuna risposta esaustiva, io non sono riuscito a risolvere, area personale non si disinstalla. Ho la notifica fissa dall'ultimo aggiornamento
0 Likes
Foxxxxx
First Poster
Opzioni
Anche a me dice solo disinstalla
0 Likes