Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Antivirus preinstallato

(Argomento creato il giorno: 22-08-2022 03:32 PM)
2398 Visualizzazioni
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Ciao a tutti, volevo chiedervi se l'antivirus preinstallato su samsung che è di mcafee è efficace quanto quello dell'app mcafee a pagamento
0 Likes
10 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
In generale non conviene "mischiare" antivirus in quanto si possono creare dei conflitti, personalmente non ho avuto problemi con l'antivirus preinstallato sembra ottimo
0 Likes
nickmeck
Pioneer
Opzioni
Nessun antivirus è efficace al 100%, in linea generale conviene avere un unico antivirus.
0 Likes
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Io sono uno che scarica tante app da internet, molte volte malwarebytes mi ha rilevato un virus mentre il telefono non diceva niente
0 Likes
Ghiblos
Voyager
Opzioni
Ciao, anche sul pc è uguale, a volte malwarebytes mi rileva dei virus che l'antivirus non mi rileva
Ghiblos
Voyager
Opzioni
Comunque io mi sono sempre trovato bene anche con gli altri telefoni con l'antivirus che ha di serie
Smirzo82
Pioneer
Opzioni
Cmq tra le impostazioni del telefono c'è l'opzione per estendere la protezione dell'antivirus, e se lo vuoi fare ti fa scaricare l'app dallo store di sansung quindi secondo me se scarichi l'app per una maggiore protezione, questa non andrà in conflitto con l'antivirus preinstallato, ma lo completerà
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Grazie
0 Likes
Olleto
First Poster
Opzioni
Scusa mi potresti dire come si fà? Grazie.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Olleto, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti riferisci a quanto indicato da Smirzo82, che indicava la possibilità di estendere l'esperienza di utilizzo di McAfee con ulteriori offerte del provider?

In tal caso, puoi procedere in questo modo:

• Impostazioni
  • Assistenza dispositivo e batteria
  • Sicurezza
  • Seleziona "Prova" sotto la voce "Serve altra protezione?".

Si aprirà la pagina del Galaxy Store con la possibilità di scaricare l'app McAfee, la quale consente di visionare ulteriori offerte del fornitore in termini di sicurezza.

Tieni conto, comunque, che i nostri Galaxy dispongono di default dei sistemi di protezione più avanzati che consentono di tenere al sicuro i tuoi dati da eventuali tentativi di attacco.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes