Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android auto non visualizza notifiche Whatsapp

(Argomento creato il giorno: 30-12-2021 12:24 PM)
3842 Visualizzazioni
Mommotti84
Apprentice
Opzioni

Da quando ho aggiornato s21 ultra, android auto non legge le notifiche Whatsapp. Se lo disinstallo e lo reinstallo  funzionano di nuovo ma dopo poco il problema recidiva. Ho provato anche con versioni precedenti  di AA. NON  SO PIU COME FARE. io viaggio per lavoro.

13 Risposte
piergiuoco
Explorer
Opzioni

Ciao, da qualche settimana le notifiche di whatsapp non arrivano più su android auto; tutte le altre notifiche arrivano e si sentono. Ho provato a deselezionare la spunta, nulla; ho controllato le autorizzazioni, ci sono tutte, nulla...ho fatto una prova con Telegram che invece funziona correttamente, quindi il problema è whatsapp. Soluzioni, idee?

Grazie.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @piergiuoco,

bentornato in Community!

Essendo una situazione legata principalmente a Whatsapp, le azioni effettuabili in autonomia sono limitate. Potresti eseguire prima di tutto una verifica dopo aver eseguito una pulizia cache dell'App.

Per eseguirla occorre andare su:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Whatsapp
  • Spazio di Archiviazione
  • Svuota Cache

Se non dovesse essere sufficiente, verifica anche la disponibilità di aggiornamenti dal Google Play Store. In questo modo avrai accesso alle ultime migliorie previste per l'applicazione, se disponibili.

In caso di persistenza, la cosa migliore da fare sarebbe contattare il loro supporto dedicato per fare degli accertamenti.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
piergiuoco
Explorer
Opzioni
Già fatta pulizia cache senza successo. Il problema è presente anche su Note8...
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao piergiuoco, 

ti ringrazio per il riscontro e per le informazioni fornite. 

Per poter comprendere al meglio la natura dell'inconveniente, potresti indicarmi se i vari servizi coinvolti - ovvero WhatsApp, il software del dispositivo, Android Auto, l'autoradio della vettura - risultino aggiornati all'ultima versione disponibile? 

Laddove tutti i servizi dovessero essere correttamente aggiornati, considerando la tipologia d'inconveniente, posso suggerirti d'interfacciarti direttamente con il supporto dedicato all'applicazione WhatsApp e il supporto relativo ad Android Auto al fine di poter segnalare l'irregolarità.

Rimango a completa disposizione per qualsiasi richiesta. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes