Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento One UI 6.1

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
310 Visualizzazioni
SC2600
Explorer
Opzioni
Salve a tutti,
Il mio Samsung Galaxy S21 Ultra, per ragioni legate al mancato funzionamento dello screensaver di One UI 6, è ancora fermo a One UI 5 e Android 13. 
Ad oggi, One UI 6.1 è già arrivata sui Galaxy S21 Ultra europei o dovrei aspettare qualche settimana?
0 Likes
16 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★
Opzioni
Buongiorno.

I dispositivi italiani non brandizzati hanno ricevuto l'aggiornamento alla One UI 6.1 a partire dal 10 maggio.

Qui è possibile visionare il changelog completo:
https://doc.samsungmobile.com/SM-G998B/ITV/doc.html

JHLtEwQ.jpg
SC2600
Explorer
Opzioni
Il mio risulta di provenienza spagnola, anche se configurato in Italia. Sapete lo stesso se posso procedere oppure dovrei chiedere a Samsung Spagna?
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★
Opzioni
Il supporto Samsung Spagna sicuramente potrà darti una risposta certa a riguardo.

Vediamo se posso comunque aiutarti.
Andando in Impostazioni, Aggiornamento Software, Ultimo aggiornamento, troverai un link.
Cliccando su questo link andrai alla pagina aggiornata con gli ultimi aggiornamenti presenti per il tuo dispositivo. Puoi verificare quindi stesso tu se è già disponibile l'aggiornamento alla One UI 6.1. Se ti occorre una mano per decifrare quello che appare in questo link, condividimelo e vediamo assieme.

JHLtEwQ.jpg
0 Likes
SC2600
Explorer
Opzioni
Scusa il ritardo nella risposta, ero al lavoro. Purtroppo, avendo già scaricato (ma non installato) la One UI 6.0, non mi permette di accedere al link.
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★
Opzioni
Non è un problema.
Possiamo ricavare l'informazione anche dalla voce "Versione software del gestore telefonico" presente in Impostazioni, Informazioni sul telefono, informazioni software.

JHLtEwQ.jpg
0 Likes
SC2600
Explorer
Opzioni
La versione è "SAOMC_SM-998B_OXM_PHE_13_0017PHE/PHE,PHE/EUX/PHE
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao SC2600,

dalle informazioni in mio possesso, risulta che l'aggiornamento alla One UI 6.1 sia disponibile anche per i dispositivi appartenenti al mercato spagnolo, ma per averne certezza è sempre meglio contattare direttamente il Servizio Clienti Samsung della regione, così da verificare anche un'eventuale brandizzazione. Il supporto Samsung Spagna, inoltre, potrà darti maggiori dettagli in merito all'anomalia con lo screensaver a cui fai riferimento, poichè, se riconosciuta, è molto probabile sia già stata risolta: 

https://www.samsung.com/es/support/contact/#contactinfo

Resto a disposizione. 🙂

Ciao!

SC2600
Explorer
Opzioni
Io ero convinto che tale anomalia fosse stata risolta con la One UI 6.1, motivo per il quale volevo saltare la 6.0
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★
Opzioni
Completando la discussione, oltre a quanto già riferito approfonditamente da @Cornelia_L, il dispositivo in tuo possesso è destinato al mercato spagnolo e non è brandizzato.

Risulta anche a me che la One UI 6.1 sia già disponibile per i dispositivi spagnoli non brandizzati. Sull'anomalia, non posso darti certezza. Su quelli italiani posso dirti che non è presente.
Ciao!

JHLtEwQ.jpg