Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento One UI 6.1

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
311 Visualizzazioni
SC2600
Explorer
Opzioni
Salve a tutti,
Il mio Samsung Galaxy S21 Ultra, per ragioni legate al mancato funzionamento dello screensaver di One UI 6, è ancora fermo a One UI 5 e Android 13. 
Ad oggi, One UI 6.1 è già arrivata sui Galaxy S21 Ultra europei o dovrei aspettare qualche settimana?
0 Likes
16 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao SC2600,

se ti va, tienici pure aggiornati su quanto ti verrà comunicato dal supporto Samsung Spagna e consideraci a disposizione laddove dovessi avere ulteriori necessità di supporto 😊

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

SC2600
Explorer
Opzioni
Buongiorno, il supporto spagnolo di Samsung mi ha confermato la disponibilità della One UI 6.1 per Galaxy S21 Ultra, già da Marzo 2024. Oggi pomeriggio, provvederò ad eseguire un backup ed un aggiornamento con ripristino
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao SC2600,

ti ringraziamo per l'aggiornamento! 😊

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao! 👋

Virginia
Samsung Community Expert

SC2600
Explorer
Opzioni
In effetti, avrei un' ultima domanda: un dispositivo Samsung attivato in un mercato diverso da quello previsto, si aggiornerà in base alle date del mercato d'origine o di quello d' attivazione?
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★
Opzioni

Ciao!
Seguirà sempre quello d'origine, al quale il suo firmware è legato.


JHLtEwQ.jpg
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao SC2600, 

ci tengo a confermarti quanto indicato da Goll, che ringrazio! 

Considera, infatti, che una differenza fondamentale fra un dispositivo destinato al mercato Italiano e un dispositivo destinato a un Paese appartenente al mercato economico Europeo, è sicuramente identificabile nel rilascio degli aggiornamenti, i quali potrebbero differire in termini di tempistiche e di tipologia. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

0 Likes
SC2600
Explorer
Opzioni
Dopo l' aggiornamento a One UI 6.1, non posso più attivare l' assistente Google tenendo premuto il tasto Home. È possibile ripristinare tale comando?
0 Likes