Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AGGIORNAMENTO ANDROID ONE UI 7.0

(Argomento creato il giorno: 23-05-2025 01:13 PM)
305 Visualizzazioni
Kagome
Voyager
Opzioni
Buongiorno a tutti da due giorni dopo aver fatto l'aggiornamento al cellulare di Android One UI 7.0, il mio cellulare mi sta dando un sacco di problemi, a partire dall'orologio della schermata di blocco ingigantito, poi il menu a tendina che mi è diventato nero come colore ma lo voglio bianco, alla mia Tastiera del cellulare che mi ha cambiato il carattere e poi le icone dei programmi che hanno cambiato totalmente aspetto, insomma un sacco di problemi e volevo capire come poter ripristinare il precedente aspetto mantenendo la versione aggiornata di Android, ma soprattutto come reimpostare il colore bianco del menù a tendina

image

image

image

image

image

Grazie 
0 Likes
2 Risposte
Rick___06___
Voyager
Opzioni
Ma non sono problemi a parer mio, sono dei cambienti che a quanto pare non hai gradito semplicemente, poi sul fatto della tendina non so dirti perchè nero e non bianco
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Kagome, desidero informarti che l'orologio presente sulla schermata di blocco può essere personalizzato sia nello stile sia nella grandezza. 

Ti consiglio di seguire questi passaggi:

- Impostazioni

- Sfondo e stile 

- Seleziona la schermata di blocco

- Premi sul widget dell'orologio

Una volta ultimata la personalizzazione dovrai selezionare la voce "Fatto"

Per quanto riguarda il menu a tendina, al fine di poterne modificare il colore, è necessario agire all'interno della sezione Tavolozza Colori, presente sempre all'interno del menu Sfondo e Stile.

Relativamente alle icone, recandoti all'interno di Galaxy Themes potrai scaricare delle icone per le app differenti e applicare quelle che preferisci. Segui questi passaggi:

- Tieni premuto in un punto vuoto della Schermata Home

- Temi

- Icone

Ulteriori personalizzazioni possono essere svolte mediante l'utilizzo dell'applicativo GoodLock. 

Rimango a disposizione. 😄

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes