Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Android 14

(Argomento creato il giorno: 17-01-2024 09:27 PM)
1859 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

sasyfra1
Explorer
Opzioni

image
Finalmente arrivato 

13 Risposte
MattyBilly
Voyager
Opzioni
Che modello?
0 Likes
sasyfra1
Explorer
Opzioni
S21 ultra 5g versione americana con processore snapdragon 888
0 Likes
ghost0345
Pioneer
Opzioni
Io su Galaxy A72 Italia non ho ancora ricevuto nulla e ci sono telefoni che stanno ricevendo la 6.1...
0 Likes
sasyfra1
Explorer
Opzioni
Sulla seria a di samsung bisogna pazientare ancora un po visto che è la fascia medio bassa di samsung
Invece per quanto riguarda la versione one UI 6.1 c'è l'hanno i nuovi s24 o gli s23 da come io sappia visto che sono telefoni nuovi appena usciti e recenti
Ma comunque anche sul tuo galaxy a72 arriverà ci vorrà più tempo ma arriverà.
0 Likes
ghost0345
Pioneer
Opzioni
Lo so purtroppo, ma su dispositivi della gamma A è già arrivata da oltre un mese, quindi ciò mi lascia un po' stupito
0 Likes
sasyfra1
Explorer
Opzioni
Dipende anche dal modello della serie A
E ci sono molti fattori che incidono sulle tempistiche degli aggiornamenti tra qui se il telefono è Brandizzato o non brand
Dipende anche da paese a paese
Da modello a modello tramite pure i codici imei ecc eccc...
Però sicuramente arriverà perché anche sul mio galaxy s21 ultra doveva arrivare tempo e mesi Fa e oggi anzi stasera ho ricevuto l'aggiornamento e questione di tempo perché gli aggiornamenti vengono rilasciato a scaglioni in base a tanti e importanti fattori in modo che l'aggiornamento risulti funzionante e soprattutto usabile in modo da non avere problemi
Perché non so se ci hai fatto a casa ma i primi che hanno ricevuto questo aggiornamento ad Android 14 con one UI 6.0 indipendente dal loro modello di samsung hanno riscontrato tanti problemi soprattutto sulla usabilità
Quindi da una parte io prefisso aspettare anche un mese in più ma a stare sicuro che l'aggiornamento non mi dia problemi soprattutto di usabilità
Quindi se ci hanno e ci stanno facendo aspettare così tanto tempo e del tutto normale e per perfezionare l'aggiornamento in base ai modello di Smartphone samsung è anche in base ai feedback degli utenti
Quindi è solo questione di tempo ma arriverà
0 Likes
gotnich9
Helping Hand
Opzioni
Io ho A52 4g e non ho ricevuto ancora niente
0 Likes
ROM123
Apprentice
Opzioni
Neanche io (io ho A52 4g
0 Likes