Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accensione schermo alla ricezione delle notifiche

(Argomento creato il giorno: 18-09-2021 11:07 AM)
36012 Visualizzazioni
GDP16
Voyager
Opzioni
Per favore sto cercando di impostare lo smartphone, quando ricevo le notifiche a schermo spento affinche si accenda per leggere la notifica e penso che così funzioni anche la notifica edge.
Ho impostato nelle notifiche edge anche a schermo spento ma non va, non si accende al ricevimento della notifica e di conseguenza non mi mostra la notifica edge.
Grazie mille 
21 Risposte
Bomba60
Helping Hand
Opzioni
Ciao
Lo schermo non si accede perché, credo, non è possibile.
Le notifiche edge invece dovrebbero funzionare impostando dal menu apposito.
Puoi scegliere come vedere le notifiche e quali applicazioni useranno tale funzione.
0 Likes
GDP16
Voyager
Opzioni
Si le notifiche edge ho già fatto.
Solo mi meraviglio che non sia possibile che lo schermo si accenda quando è bloccato.
Eppure mi sembrava di aver visto questa impostazione....solo che ora non ricordo, dove e come.
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Credo che sia stata tolta la possibilità di avere lo schermo acceso quando arriva una notifica, per una ragione ben precisa. C'è soprattutto consumo di batteria.

Quindi se ti meravigli, non venire mai a dire che la batteria poi ti dura 3 ore invece che 1 giorno. Non venire mai a dire che il telefono è sempre caldo. Il processore lavora sempre, mettete sotto stress i dispositivi 😠
Bomba60
Helping Hand
Opzioni
Ciao,
Esistono app che accendono il flash della fotocamera. Non è la soluzione ma se hai necessità...
0 Likes
GDP16
Voyager
Opzioni
Bravo......tu sì che te ne intendi. 👏👏👏
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Attualmente non è possibile, ma con la prossima versione di Android, la 12, sarà introdotta l'accesione dell'always on display al ricevimento di una notifica.

--
Tommaso
0 Likes
lui84
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho letto questo post tempo fa, da allora ho atteso speranzoso. 

Ho aggiornato una settimana fa il mio galaxy A22 ad Android 12, non mi pare ci sia la possibilità di far accendere lo schermo alla ricezione delle notifiche. 

Ho installato un'applicazione di terze parti a pagamento per avere quello che volevo. Piuttosto deludente. 

0 Likes
pampa10
Explorer
Opzioni

Ciao ho lo stessi problema sul mio a22 mi daresti il nome della app che ai installato per fare in modo che lo schermo si accenda quando arriva un messaggio una notifica? Grazie.

0 Likes
lui84
First Poster
Opzioni
Ti ho mandato il link in privato
0 Likes