Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5g

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
76 Visualizzazioni
carlet90
Student
Opzioni
Buonasera ho attivato un'offerta 5g vodafone sul mio piano ma non il mio cellulare nonostante sia Tutto abilitato al 5g non si è connesso, qualcuno mi aiutare?
6 Risposte
Lukerock124
Navigator
Opzioni
Ti devi recare da Vodafone o chiamare il 190 per capire se l'offerta l'hanno attivata o meno, se vai da Vodafone ti fanno loro i test e gli eventuali aggiusti sulle impostazioni del telefono, se chiami ti guidano loro.
Nebrashqa
Explorer
Opzioni
Ciao!
Innanzitutto, ti consiglio di scaricare l'app My Vodafone, che Ti permette di visualizzare tutte le offerte attive sul tuo numero.
Ciò detto, hai provato a vedere nelle impostazioni di linea se è abilitato il 5G? Prova così: impostazioni > connessioni > reti mobili e controlla se in "modalità rete" hai attivato il 5G.
Conskglio sempre di riattivare il dispositivo dopo aver attivato un'offerta, giusto per avere la certezza.
Fammi sapere se hai risolto 🤞🏻
carlet90
Student
Opzioni
Già attivato tutto nelle impostazioni, ho provato a mettere una sim tim e il 5g funziona quindi è un problema che riguarda la sim vodafone, domani andrò in un centro vodafone e vedo di risolvere. Grazie a tutti
0 Likes
GoldrakesS22
Helping Hand
Opzioni

Buongiorno anche io ho attivato un'offerta Vodafone Silver 5G nonostante sia 5G nella mia città non é presente la copertura ma solo 4g+ Ad esempio se mi sposto a Caserta il 5G ricompare automaticamente.Potrebbe essere questo il problema .

0 Likes
GoldrakesS22
Helping Hand
Opzioni
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

carlet90, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Considerando le verifiche che hai avuto modo di effettuare, ti confermo che il dispositivo sembrerebbe funzionare in modo regolare. 

Ti suggerisco, pertanto, d'interfacciarti con il tuo provider telefonico in modo tale che possano essere svolte le opportune verifiche sulla tua SIM. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes