Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

2 esim su galaxy s21

(Argomento creato il giorno: 29-01-2022 04:49 PM)
1360 Visualizzazioni
mausesa
First Poster
Opzioni

Buongiorno. Qualcuno sa se posso tenere attive 2 esim sul telefono? Perché se attivo tim mi si disattiva vodafone. Pensavo che si potesse tenere 2 esim attive su telefono. Grazie 1000

0 Likes
7 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

non credo, puoi avere solo una eSIM attiva al massimo, l'altra deve per forza essere fisica.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
mausesa
First Poster
Opzioni
Porca vacca....e adesso? Posso trasformare la esim in sim fisica secondo te in modo da avere attive tutte e due?
0 Likes
andalecce
Helping Hand
Opzioni

Nessun telefono può avere 2 eSim attive al momento. Solo una fisica e una virtuale. Probabilmente puoi passare alla sim fisica andando dal tuo operatore e pagando tipo 10/15€. (dipende dall'operatore).

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Sì, a quel punto metti la fisica nel primo slot e la eSIM prende il secondo slot.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
FSams
Explorer
Opzioni

ciao @mausesa  al momento c'è un brand che permette di avere il dual eSIM, samsung anche con la versione 2022, permette di scaricare diverse eSIM ma solo una attiva, se vuoi avere tutti e due sim attive, devi avere una esim e l'altra sim, devi andare dall'operatore che vuoi fare il cambio da esim in sim, basta cambiare la sim di un solo operatore non di tutti e due, l'altro puoi tenere esim

0 Likes
FSams
Explorer
Opzioni

ciao @andalecce  non è proprio così, diciamo nessun telefono samsung ha la gestione dual eSIM, c'è un brand che lo permette(visto siamo alla comunity samsung meglio non nominarlo :))

0 Likes
Superduo
Pioneer
Opzioni

Ciao a tutti,

mi ricollego a questo post.

Ho notato anche io che oggi non l'S21 non mi permette di attivare due esim in contemporanea ma ricordo perfettamente che fino a circa un paio di mesi fa era possibile.

Ho una esim con il numero principale e una che attivo per fare telefonate a numeri specifici e ha sempre funzionato.

Oggi invece il telefono pretende di disattivare la prima per attivare la seconda. Secondo me è un bug da segnalare a samsung... 

0 Likes